Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato da Pettinari e non riesce, col software Triumph, ad accedere alla mia centralina (originale). Dice che gli capita con diverse Triumph vecchie
A parte i concessionari Triumph, conoscete qualcuno che mi può installare la mappa TOR zona Saronno (diciamo raggio 20km)?
O vado direttamente in Triumph?
-
I software aggiornati a volte non riescono ad accedere alle vecchie centraline, perché sono certificati solo per i collegamenti Bluetooth.
Nel tuo caso proverei con TuneECu per Windows e il cavo FTDI.
:oook:
-
Non posso, il mio PC è aziendale e non ci posso installare software, e non ho altri PC a disposizione, mi servirebbe qualcuno che lo ha e che possa fare il lavoro
Ma dici che in concessionaria potrebbero avere lo stesso problema?
Ho sentito Triumph Como e mi ha detto passa che "proviamo"....
Per scrupolo ho sentito anche Triumph Brianza che dice che ci può provare ma che una volta messa la mappa TOR poi non ha modo di rimettere la stock, nel caso la moto non dovesse andare bene....cavolo ho sempre letto che con la TOR va meglio, sia con lo scarico originale che con il TOR, adesso mi vengono dubbi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza
Non posso, il mio PC è aziendale e non ci posso installare software, e non ho altri PC a disposizione, mi servirebbe qualcuno che lo ha e che possa fare il lavoro
Ma dici che in concessionaria potrebbero avere lo stesso problema?
Ho sentito Triumph Como e mi ha detto passa che "proviamo"....
Per scrupolo ho sentito anche Triumph Brianza che dice che ci può provare ma che una volta messa la mappa TOR poi non ha modo di rimettere la stock, nel caso la moto non dovesse andare bene....cavolo ho sempre letto che con la TOR va meglio, sia con lo scarico originale che con il TOR, adesso mi vengono dubbi...
tunecu adroid e OBD LX
la mappa TOR va meglio con il TOR
-
Cioè si può fare via telefono Android (che non ho...) anche su moto del 2003?
Ci sono le mappe "vecchie" via app?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza
Cioè si può fare via telefono Android (che non ho...) anche su moto del 2003?
Ci sono le mappe "vecchie" via app?
direi di si le mappe le scarichi sul telefono e le carichi via bt invece di cavo...la differenza la fa l interfaccia credo
Io devo ancora provare sul 1050 ma ho ancora il cavo e il pc con il software
-
A volte il collegamento BT non funziona sulle moto più anzianotte.
:blink:
-
Ecco...spendere per telefono, cavo e abbonamento (>200€) magari per niente mi romperebbe...
Ci vorrebbe un mecca in zona che usa e ha già TuneECU magari per KTM, Aprilia, Guzzi etc che alla peggio mi possa rimettere la mappa stock, se la TOR non dovesse andare bene o non piacermi...
-
Non posso aiutarti per via della distanza…..
A meno che non mi bombardi con un furgoncino di Amaretto!
:biggrin3:
-
Tengo presente ;-)
Male che vada, furgoncino con moto e cassa di amaretto e ti faccio visita!