Vabbè, a 95 anni mi farò SFT 600, mi hai convinto. :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
La 800 da 123cv 207kg
Ovviamente sono ancora un po’ indietro, ma arrivano…
:w00t:
Purtroppo no, il pubblico era composto quasi interamente da uomini di mezza età (come me) e ragazzini. Ho visto solo qualche donna adulta (over 40) salire su qualche moto, ma proprio mosche bianche.
Mi hanno detto meno di 11'000 la normale, circa 12'500 la SP. Non ufficialmente.
Onestamente ho strabuzzato gli occhi e ancora fatico molto a crederci. Parliamo ovviamente di prezzo senza messa su strada etc., ma a me sembra, sinceramente, troppo basso per essere vero.
La moto ha sostanza, non è la Hornet 750 per capirci (che è visibilmente entry-level).
La metterei sul piano della CB1000R, pur se un gradino sotto come materiali e componentistica.
Ho provato la Hornet 750 di un amico e mi ha stupito di quanto andasse bene, sono molto curioso di provare la 1000, spero sia un po' più grande perché sceso dalla SMT era troppo piccola e non mi quadrava la triangolazione
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
La Hornet 1000 è compatta. Non come la 750 ma quasi; però la sella è più alta.
E' un po' un paradosso che quasi tutte le moto di oggi, adventure a parte, siano troppo alte di sella per chi come me è basso, eppure sacrificate di triangolazione per chi è 1.80+.
Possibile che non riescano a inventarsi una posizione di guida un minimo regolabile?
a me sembra che questa assomigli a una già vista... chissà
Allegato 284850