azz sei a doppia mandata!??!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Si ma faccio veloce......
Tranquillo . . . . :D :D :D
Collaudatore de materssi!!!!!AAAAHHH....
Avrei voluto fare il necroforo fossore !
A me sarebbe piaciuto fin dalle scuole medie imparare a suonare uno strumento,mi piacevano da matti la batteria e le percussioni in generale oltre che il basso...poi all'età di 15/16 anni è arrivata la mia prima vera moto;un KX 125 da competizione del 91,e lì cominciava a prendere forma il sogno di diventare pilota professionista!Era il 96 e la moto fu mia per 1.800.000 lire!La mia passione per tutto quello che andava su due ruote stava per raggiungere un livello incredibile,purtroppo però,dopo poche uscite,i miei decisero di venderla perchè costava troppo mantenerla:cry:,in effetti dopo un paio di mesi avevamo già speso la metà del valore della moto in riparazioni...Adesso non è difficile capire perchè nel mio avatar ci sia la mia tigrina e di fianco una splendida honda 250.....del 96!:biggrin3:
GINECOLOGO FOREVER!!
Il mio lavoro dei sogni sarebbe stato gestire i locali di lap-dance in tutta Italia e guadagnare un vallo di soldi dato che in giro ci sono un vallo di assatanati!!
Naturalmente le ballerine da assumere le avrei testate io!!:wink_:
...non ho mai avuto pretese...
qualunque cosa mi facesse guadagnare denaro per i miei vizi...
oggi sono al post-vendita di un marchio automobilistico.
praticamente mi occupo di rotture di balle di complessati automobilisti.
a questo punto aggiungerei ai miei lavori,il musicista,e in parte l'ho realizzato;suono la batteria da quando sono piccolo,e ho fatto un infinità di serate con i miei vari gruppi,poi ho suonato le percussioni con un paio di Dj,faccio anche il dj nel tempo perso..........insomma,la musica ce l'ho nel........................sangue....................:biggrin3: