ma le funzioni del tft, a parte la chiave inglese, sono regolari? a me per l’acqua nei blocchetti oltre al difetto di consenso era andato in tilt un po’ tutto
Visualizzazione Stampabile
ma le funzioni del tft, a parte la chiave inglese, sono regolari? a me per l’acqua nei blocchetti oltre al difetto di consenso era andato in tilt un po’ tutto
No TFT tutto regolare , infatti io ho associato alla pioggia solo perché la moto non si è più accesa dopo il forte nubifragio...
Quindi ci sta che sia altro invece... Di sicuro roba elettrica e di consensi centralina ..
Spero solo che i vari report che possano fare identifichino il VERO problema...
Anche fosse solo colpa del telecomando...
IN OGNI CASO LA MOTO CON IL SUO TELECONANDO E LA PROCEDURA STANDARD NON SI È ACCESA...
Questo non per giustificarmi ci mancherebbe, ma non deve accadere ... Non perdiamo di vista un optional che ti vendono come tecnologia migliorativa a confronto della chiave fisica....
Poi essere in grado di farla partire comunque usando la chiave fisica andando a toccare un punto sotto sella (ma metterlo sul cruscotto no?) ci sta... Ma poi comunque la dovresti portare in conce a capire il motivo ....
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Io, se fosse possibile, baratterei molto volentieri il mio keyless con una bella chiave di metallo...come anche il misero tft da 5 pollici con la mia bella strumentazione della XCX 2016
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Con la versione precedente a me invece è capitato che il quadro si accendeva come a te ma la moto
non dava segno di vit, il motorino non dava nessun segno.
Le ho provate tutte.... batteria chiave, chiave messa vicino al sotto sella sino a quando mi sono accorto
che raddrizzando il manubrio la moto partiva... se il manubrio era storto non c'era verso.
Risultato si era tagliato il filo che dava il consenso alla centralina perchè cablato troppo corto e a furia di
strusciare si era quasi del tutto staccato.
Quando la moto aveva il manubrio dritto riusciva ancora a fare contatto altrimenti nulla....
Ricablato il tutto mai più avuto problemi.
Risposta da mamma Triumph ..
: BLOCCHETTO DX NON DA IL CONSENSO ALL'AVVIAMENTO
aperta pratica garanzia ...
....
....
attendiamo ...
Avrà preso il raffreddore
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Cosa avevo supposto?
Blocchetto dx merdocco di piccione…
:cry:
Esatto ... Ma comunque non ti dicono la motivazione... Troppo vaghi... Oltretutto la moto è usata e si difendono dicendo che non sappiamo il proprietario prima come la usasse... Ed anche loro si sono fatti scappare che se la lavi con la spingarda puoi fare dei danni... E vabbè...
Ora chissà quanti gironi per avere il blocchetto nuovo...
Non ci devo pensare...
Sono molto triste ......
Quando userò di nuovo la moto dovrò portarmi dietro uno scaldasonno Beghelli da mettere su i comandi ogni volta che parcheggio
Io lho sempre lavata con idropulitrice in cortile da quando lho comprata senza nessun problema...idem la 800 che avevo prima con gli stessi identici blocchetti. Ieri però dopo averla lavata mi hai fatto venire un po di ansia
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk