Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
la tua e tutta invidia:dry: perche sono piu bello di te!:coool:
-
ankio sono un grande romanticone...scrivo poesie, canto, faccio gentilezze, regalo fiori etc...ma nn me la danno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce
ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!
regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...
io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo:rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce
ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!
regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...
io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo:rolleyes:
La tua risposta mi piace proprio essere se stessi o costo di sembrare stronzi è molto meglio che fare finta di essere romantici solo per ottonere qualcosa e poi eclissarsi.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
La tua risposta mi piace proprio essere se stessi o costo di sembrare stronzi è molto meglio che fare finta di essere romantici solo per ottonere qualcosa e poi eclissarsi.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:tongue::tongue:
Evvai Bagarre spopola . . . .
Adesso aprirà un'agenzia . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Ghino
Evvai Bagarre spopola . . . .
Adesso aprirà un'agenzia . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ghino provaci anche tu.......................lato ironico.......:tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Ghino provaci anche tu.......................lato ironico.......:tongue::tongue:
ghino preferisce sempre il lato B:biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mafalda
Oh!! ma poi tu mi fai da assistente . . . .
Da solo non sarei in grado ;)
Ovvio 50 & 50 !!
Citazione:
bagarre
ghino preferisce sempre il lato B:biggrin3::laugh2::laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch:
Oh!! ma cosi poi passo male, o no? :dry:
-
Citazione:
Ghino
Oh!! ma poi tu mi fai da assistente . . . .
Da solo non sarei in grado ;)
Ovvio 50 & 50 !!
:fisch: :fisch: :fisch:
Oh!! ma cosi poi passo male, o no? :dry:
Ovvio 50 & 50 sarà sicuramente la tua assistente.
Lato B cos'è ?
-
la negazione della ragione: i romantici rifiutano l'idea illuministica della ragione, in quanto questa non si è rivelata in grado di spiegare la totalità delle cose che sono. l'esplorazione dell'irrazionale: la follia, il sogno, le visioni,
dove l'uomo non e' più integro, unico e sufficiente a sé stesso, l'uomo, essere finito, tende all'infinito, cioè è alla costante ricerca di un bene o di un piacere infinito, mentre nel mondo finito a sua disposizione non trova che risorse limitate. Questo fa sì che l'uomo senta un vuoto, una mancanza, che lo relega in una inevitabile situazione di infelicità.
cio' detto non che non si debba aprire una portiera
o far dono di delicati fiori, ma forse non e' solo palese
dolcezza il farsi romantici
ma a dispetto dell'evidente crudezza che ci regala la realta'
qui davvero non mancano frasi che
un baudelaire un byron un blake uno shelley un goethe
avrebbero di sicuro sottoscritto