Visualizzazione Stampabile
-
devi smontare il serbatoio, non serve togliere la sua cover ma i fianchetti si, se guardi il link a youtube che ho messo prima vedi cosa devi fare
-
Confermo. La cover non va smontata. I fianchetti si per svitare una vite che li collega al serbatoio impedendone l'apertura. Inoltre a differenza delle precedenti va sfilato il perno davanti la sella e no è possibile ruotarlo a compasso. Io ho messo l' hiflo di carta. Identico in tutto e per tutto all'originale as eccezione del colore della carta arancione anziché verde
-
La cover si lascia ma il serbatoio va tolto completamente sfilando o connettori e i tubi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3N20
La cover si lascia ma il serbatoio va tolto completamente sfilando o connettori e i tubi
Io, una volta sfilato il perno, l'ho appoggiato sul telaietto ed alzato solo dalla parte anteriore. Non è stato necessario toglierlo completamente staccando i tubi. Lo spazio per lavorare c'è. Ovviamente non devi dare una capocciata al serbatoio o fai un danno della Madonna
-
Citazione:
Sergio86
Io, una volta sfilato il perno, l'ho appoggiato sul telaietto ed alzato solo dalla parte anteriore. Non è stato necessario toglierlo completamente staccando i tubi. Lo spazio per lavorare c'è. Ovviamente non devi dare una capocciata al serbatoio o fai un danno della Madonna
Sergio ma i fianchetti laterali li devi togliere comunque giusto?
poi sfilare il perno e alzare il serbatoio anteriormente .. è sufficiente per rimuovere il filtro e sostituirlo confermi ?
-
Citazione:
Pier Street R
Sergio ma i fianchetti laterali li devi togliere comunque giusto?
poi sfilare il perno e alzare il serbatoio anteriormente .. è sufficiente per rimuovere il filtro e sostituirlo confermi ?
Se intendi i fianchetti dove poggia l'interno coscia no. Devi togliere il copri fianchetto accanto al cannotto di sterzo (non saprei come descriverli, quelli a forma di punta di lancia). Dentro c'è una vite che vincola il serbatoio.
-
Citazione:
Sergio86
Se intendi i fianchetti dove poggia l'interno coscia no. Devi togliere il copri fianchetto accanto al cannotto di sterzo (non saprei come descriverli, quelli a forma di punta di lancia). Dentro c'è una vite che vincola il serbatoio.
Si esattamente intendo i fianchetti laterali interno coscia ..perfetto grazie Sergio 🤗🤗🤗
-