Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
di fronte a mezza europa in causa contro questo progetto alzo le mani sulla tua opinione generalista e superficiale che non ha nessuna motivazione di tecnico.
Questo motore fonde senza che si stato fatto nessun richiamo per risolvere il problema perchè non è risolvibile.
mezza europa mo, esagerato, so 500 mila proprietari e comunque le class action si sono sempre fatte, sopratutto contro i costruttori di auto, uno su tutti Toyota con lo scandalo degli Airbag che gli costo un botto.
non so se abbiano o meno fatto richiami, ma hanno esteso la garanzia su titti i modelli implicati a 10 anni, su tutte le parti del motore., de facto come se fosse una sostituzione del veicolo.
https://www.clubalfa.it/523872-stell...e%20condizioni.
-
Citazione:
Rebel County
mezza europa mo, esagerato, so 500 mila proprietari e comunque le class action si sono sempre fatte, sopratutto contro i costruttori di auto, uno su tutti Toyota con lo scandalo degli Airbag che gli costo un botto.
non so se abbiano o meno fatto richiami, ma hanno esteso la garanzia su titti i modelli implicati a 10 anni, su tutte le parti del motore., de facto come se fosse una sostituzione del veicolo.
https://www.clubalfa.it/523872-stell...e%20condizioni.
quindi tutto normale :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
navigator
quindi tutto normale :w00t::w00t::w00t:
beh si, so cose che capitano eh.
poi vedi, ti compri l'elettrica e tutti sti problemi non li hai.
-
Citazione:
pave
Povera Alfa che brutta fine...
Hai perfettamente ragione....:cry:
Mi viene da piangere guardando le NON-Alfa Romeo di oggi e ripensando agli anni '70 -'80 quando mi divertivo come un matto con l'Alfetta di mio Padre...
Ruggine a parte, un gran motore, per una grande macchina dentro e fuori ! :oook:
-
Citazione:
Rebel County
beh si, so cose che capitano eh.
poi vedi, ti compri l'elettrica e tutti sti problemi non li hai.
cose che capitano prorio non si può sentire... ma poi quali cose?
elettrica :dubbio: so di cosa parlo e a oggi non ha senso.
-
Citazione:
navigator
cose che capitano prorio non si può sentire... ma poi quali cose?
elettrica :dubbio: so di cosa parlo e a oggi non ha senso.
errori di progettazione no?
-
Citazione:
Rebel County
errori di progettazione no?
un pò vago...:ph34r:
-
Citazione:
navigator
un pò vago...:ph34r:
gli errori sono vaghi, senno sarebbe sabotaggio
-
Citazione:
Superkey
Hai perfettamente ragione....:cry:
Mi viene da piangere guardando le NON-Alfa Romeo di oggi e ripensando agli anni '70 -'80 quando mi divertivo come un matto con l'Alfetta di mio Padre...
Ruggine a parte, un gran motore, per una grande macchina dentro e fuori ! :oook:
Siamo OT, ma come possiamo non commuoverci pensando a quei vecchi “ferri”?
Vere Alfa, vere auto, veri motori coi maroni.
Ricordo che il padre di un amico mise una piastra di metallo nel baule della sua Alfetta per abbassare il baricentro e migliorare la trazione.
Quando ho iniziato a lavorare a Modena, visto che non ero ancora proprietario della mitica Golf GTI MK1, prendevo le macchine a noleggio settimanale, e la mia preferita era la Giulietta.
Correvano gli anni 78/79/80….
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Siamo OT, ma come possiamo non commuoverci pensando a quei vecchi “ferri”?
Vere Alfa, vere auto, veri motori coi maroni.
Ricordo che il padre di un amico mise una piastra di metallo nel baule della sua Alfetta per abbassare il baricentro e migliorare la trazione.
Quando iniziai a lavorare a Modena, visto che non ero ancora proprietario della mitica Golf GTI MK1, prendevo le macchine a noleggio settimanale, e la mia preferita era la Giulietta.
Correvano gli anni 78/79/80….
:w00t:
va bene l'essere nostalgici della gioventu andata,mah, lasciami i miei dubbi
certo la Giulietta che per migliorarla dovevi metterci la piastra di ferro nel baule non e' che giochi molto a favore eh