quale è il rispettivo costo delle 2 catene del post precedente?
Visualizzazione Stampabile
quale è il rispettivo costo delle 2 catene del post precedente?
140-150€
Ciao esiste la versione B&B Black&Black
Cod. 401549122
CATENA DID 525 VX3 B&B 122 MAGLIE
Allegato 285790
Esatto.
Vengono fornite anche nere sia la nuova VX3 che le ZVMX-2, che è più resistente (per cui la più indicata quando si diminuisce il passo) ma anche più pesante rispetto alla VX3.
:oook:
Il solito amico ben informato dice che gli olii per cambio e motore danneggiano gli o-ring. Con le mie moto per decenni ho usato di tutto: olio per cambio, olio e grasso mescolati, grasso spray specifico per catene. Ora sono tornato all'olio SAE 90. Sinceramente la durata minore l'ho avuta con l'Africa Twin usando solo grasso spray: 30 mila km. E' successo perchè gli o-ring si sono rotti e tutto il grasso interno è uscito. Non ci ho mai fatto fuoristrada e meno che mai sabbia. Sarà stato il grasso delle bombolette? Boh. Ora vedo come va quella della Tiger con l'olio. Intanto a 10 mila km la catena è stata registrata due volte che mi sembra normale
Bhaaa io con il mio metodo , come ho scritto , non mi posso proprio lamentare delle durate (Islanda esclusa , ma , del caso , ho dato la mia motivazione).
[emoji6][emoji1303]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Scusate....ma le catene EK le conoscete ? Qualcuno ha esperienze , mai provate ? Perché mi è stata consigliata....
È mica quella che monta di serie la Tiger pero' ?
Le EK sono buone quanto le DID, ma come per queste ultime bisogna saper scegliere la catena giusta, calcolando peso, KN (resistenza alla trazione) e tipologia (X-Ring, O-Ring) in base alla tipologia di moto e all’utilizzo.
:oook:
Ok, grazie...molto chiaro