Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
ok ragazzi post vacanze ci ammazziamo una notte tutti assieme, ma aspetterei l'uscita di pro evo 7 però oppure moto gp 7 così se si gioca in otto ci si diverte di brutto!!!!!! :w00t::w00t::w00t: ( minkia è la volta buona che la lady mi caccia di casa!!!!!! )
...si ma non troppo in là!!!...da Novembre poi le notti te le fai da solo!!!:tongue::tongue::tongue:
-
ragazzi la x360 momentaneamente ha piu' giochi...ma solo per ora..
avete mai visto in uno store di video game io giochi prodotti dalla sony e quelli prodotti per la xbox...?
purtroppo non cè storia
Namco e compagnia bella sono tutti japp ..nel giro di qualche anno vedrete...
-
io aspetto nell'acquisto, almeno a capire se il prossimo standard dei DVD sia il blu ray o l' HD dvd.
Ho visto in blue ray l'era glaciale 2 con ps3 e lcd full hd...DA PAURA!!!!
-
Citazione:
s4_seblog
Spero tu non abbia venduto la X360, secondo me superiore come giochi alla PS3, per ora su PS3 non è uscito nulla di decente, mentra la X è molto più matura come console ed ha già grandi giochi...
la miglior cosa...averle tutte e due!!!!
No la X Box l'ho regalata a mio nipote.....:wub::wub::wub: D'altronde ha dell'assurdo a mio avviso avere in casa due console!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
pettibike
No la X Box l'ho regalata a mio nipote.....:wub::wub::wub: D'altronde ha dell'assurdo a mio avviso avere in casa due console!!:wink_::wink_::wink_:
Gran bel regalino direi!
complimenti allo zio!!!