Per quanto ne so io si. Perchè? Sei al corrente di persone che hanno avuto problemi di affidabilità?
Visualizzazione Stampabile
Per quanto ne so io si. Perchè? Sei al corrente di persone che hanno avuto problemi di affidabilità?
e bastaaa dire che la speed ha poca affidabilità! che mi viene paura e mi tocco!!!!!!.......per ora la mia tutto ok!(mi ripeto vengo da moto esclusivamente honda e mai un piccolo problema,ma la speed 2005 ha catturato il mio cuore....e il mio conto in banca!)ades a son in bulatta!!!!
mai rimasto a piedi ma in 6 mesi che ho la '05 non posso certo dire che tutto sia filato liscio...
Allora vediamo di fare un pò di chiarezza per quanto riguarda la BUELL XB12s !
1-Affidabilità sicuramente non da Jap, ma i modelli dal 2005 ad oggi sono risultati ottimi come affidabilità generale !
2-Costi di gestione totalmente allineati alle altre (Triumph, Ducati, MV) primo tagliando a 1500 km (170 euri), tagliandi successivi ogni 15000 km (170 euri)
3-Il prezzo 11.995 !!!!Fatti fare uno sconto almeno del 6% e strappa alla fine un bel regalo (io mi son fatto regalare il codino portatarga modificato)
4-Nel prezzo finale è gia compresa la messa in strada e la moto ti DEVE essere data con il pieno di benzina (Regola del Gruppo HD)
5-La linea.........vedi tu stesso !
http://img160.imageshack.us/img160/4...mall2zl9sd.jpg
Spero di averti dato un pò di chiarezza, per quanto mi riguarda l'ho scelta perchè è una moto che esce dal coro ed è, a parere mio, molto esclusiva, come del resto lo è la SPEED 1050 (ne ho una in casa di mio fratello Darius).
Ciao e buona scelta !!!!! :biggrin3:
R7
Speed a palla!!!!!!!!
Scusate ma siceramente l'affidabilità della speed come è?che problemi si riscontrano?a voi cosa è successo?
Credo di avere qualche amico con la Speed (5-600? :tongue: ) e apparte il problema ai freni (risolto adesso con un intervento da 50€) e a pochi fastidi dati dal lavaggio della moto (pare che l' ascqua vada a depositarsi attorno alla zona candele facendola andare a 2 cilindri in rari casi) non ho mai sentito niente altro se non in casi isolati.Citazione:
Originariamente Scritto da folgorato196
Direi che nei Forum Honda o Yamaha ci siano problemi diversi ma numericamente simili, e per questo paragono l' affidabilità Triumph a quelle Jap. Certo che a qualcuno può capitare la moto sfortunata e rimanere a piedi o avere problemi piu rognosi, ma questo capita anche al CBR 600 RR se si è sfortunati.Questo non vuole dire che le Triumph non siano affidabili però.
le jap sono come una ragazza che ti fai una sera, le triumph hanno bisogno di essere amateCitazione:
Originariamente Scritto da folgorato196