Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ecco, qui si può proprio dire: lo hai fatto apposta. Moto luccicanti e tenute da maniaci, targhe sporche ed illeggibili. :biggrin3:
-
Ebbene sì
L'HO FATTO APPOSTA!
:papa:Quanti "Atto di dolore" e "Padre Nostro" devo dire? :papa:
-
Citazione:
Rici
Ebbene sì
L'HO FATTO APPOSTA!
:papa:Quanti "Atto di dolore" e "Padre Nostro" devo dire? :papa:
100 atti di dolore, 50 Padre nostro e 20 ave o Maria. Poi fai un bel giro a Santo Rotondo e per finire regali la tua triumph a qualche persona che non ce l'ha. così soltanto sarai perdonato :wink_:
-
Consiglierei di leggere l'art. 100 del Cds in merito a targhe manomesse, contraffatte ecc. ecc. ecc.
:fisch:
-
Citazione:
MiTTico
Consiglierei di leggere l'art. 100 del Cds in merito a targhe manomesse, contraffatte ecc. ecc. ecc.
:fisch:
Eccolo qui! sapevo che prima o poi arrivava..
:oook:
-
le due volte che "avevo fretta" ho messo la targa nello zaino.
-
Citazione:
MiTTico
le due volte che "avevo fretta" ho messo la targa nello zaino.
beh così è peggio che averla in parte sporca!!!
-
no matt, leggi l'articolo 100. Se ti contestano la manomissione o contraffazione ti fanno un culo a fisarmonica. Se invece scendi e dici "porca paletta...l'avrò persa per strada!" ti costa "soltanto" la pratica di denuncia per smarrimento e successivo scazzo per la targa nuova.
-
Citazione:
MiTTico
no matt, leggi l'articolo 100. Se ti contestano la manomissione o contraffazione ti fanno un culo a fisarmonica. Se invece scendi e dici "porca paletta...l'avrò persa per strada!" ti costa "soltanto" la pratica di denuncia per smarrimento e successivo scazzo per la targa nuova.
quoto....
-
Citazione:
MiTTico
ah si?...
non lo sapevo.....
sticavoli!....però c'è lo scazzo della targa nuova.....
ed inoltre se ti fermano e nn hai la targa...ti lasciano tornare a casa o ti devi fermare li?:dry: