Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
si vede solo mezzo busto
-
Citazione:
mami.2007
si vede solo mezzo busto
EH SI AMICO MIO...IO PRIVATAMENTE LA VEDO ANKE INTERA, MA X MOTIVI DI CENSURA DEL FORUM NN HO POTUTO RENDERVI PARTECIPE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ragazzi, da oggi per i buongustai del forum, nasce la rubrica curata da me intitolata: LA DONNA DEL GIORNO.
In questo spazio sara' presentata ogni giorno una splendida donna in topless o pinup (nn volgare) con il suo nome d'arte. per tale donna sono ammessi commenti, considerazioni (anke tecniche :biggrin3:) o suggerimenti.
in tali thread sara' vietato inserire altre foto di donne. vorrei creare uno spazio quotidiano dedicato alla singola donna...grazie!!
collaborate!!:biggrin3::biggrin3:
stasera iniziamo eccezionalmente prima di mezzanotte....con:
scarlett
http://img183.imageshack.us/img183/1...9915dl2.th.jpg
benissimo!!!!
partecipero' sicur all'iniziativa......i mailini del forum.....:w00t:
e senti un po'....per vivacizzare la cosa si potrebbe elegger mensilmente la migliore...:w00t::w00t::w00t:....il signor marco manila la contatta...e ce la fa conoscere.....:rolleyes:..hihi...la forza dell'immmaginazione....:wink_:
-
praticamente un post gnocca al giorno toglie il medico di torno
-
Citazione:
giorgio bona
benissimo!!!!
partecipero' sicur all'iniziativa......i mailini del forum.....:w00t:
e senti un po'....per vivacizzare la cosa si potrebbe elegger mensilmente la migliore...:w00t::w00t::w00t:....il signor marco manila la contatta...e ce la fa conoscere.....:rolleyes:..hihi...la forza dell'immmaginazione....:wink_:
bella...questa idea e' ok..ma solo per la prima parte...altrimenti manila nel collaudarcele si spompa... :blink:
-
va la' che si fa spompare:ph34r:....senza problemi....:w00t::w00t::w00t: