Bollino rosso!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Bollino rosso!!!:mad:
Se penso che l'avro' fatta decine e decine di volte :ph34r:
Mi hanno fermato solo una volta senza farmi niente.:rolleyes:
Ragazzi con la fame di soldi che c'e' in giro questi ti multano anche l'aria!
Pensare che è una strada bellissima pubblicizzata come strada per i motociclisti,
STI CAZZI!!!
MERDE
sarebbe una bella iniziativa mettere, divisi per regioni, tutti i punti in cui è sicuro imbattersi in posti di blocco
detto francamente: tempo fa non ero uno tenero con noi motociclisti, anche con me stesso :rolleyes:, ma dopo un paio di esperienze di conoscenti e l'agguato che m'han fatto venerdì scorso, compreso di ritiro patente mi sono dovuto velocemente ricredere
in tutto ciò NON ESISTE LA PREVENZIONE, MA SOLO REPRESSIONE ...:angry::angry: da parte delle cosiddette "forze del dis-ordine" esclusivamente al servizio delle amministrazioni comunali e mai a quello dei cittadini... avete mai visto un vigile urbano fare attività di ordine pubblico o anti-criminalità?
l'effetto è quello che si è ottenuto sabato 3 maggio in piazza Vittorio a Torino, quando 200 persone si sono rivoltate a colpi di pietre contro i vigili che stavano multando a raffica
a un certo punto basta, e come dicono in Francia, guère à la guère, guerra alla guerra.... occorre solidarietà tra motociclisti ...
io sono stato per 2 anni aVicenza ,e li la municipale come nei paesi...........................be come farebbero a guadagnare 1900,00 euro al mese..........va bene che sul costo per asiago era un bordello tra le ca@@ate nostre e loro,pero nonpotevi piu andare a prendere un gelato tra velox e posti di blocco.............il veneto e il trentino saranno sempre la gioia e il dolore del motociclista.................
Se ci credi abitiamo a qualche km, anzi fino a qualche mese fa a 500 metri ... e non lo vedo mai !!
L'ho visto solo una volta finora... dal benzinaio e mi ha riconosciuto lui ... :biggrin3::biggrin3:
Piazza Statuto è grande ... cosa vendi?? :cipenso::cipenso:
io sono andato domenica a fare quel giro...valli del pasubio vallarsa pian delle fugazze ecc ma dei carabinieri nenche l'ombra...l'ombra l'ho solo bevuta io al ristorante alla fine della strada del pasubio e piu di una.....sempre a bajn ragassi!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Sono andata oggi a fare la revisione a Trento ... l'Ing. ci ha chiesto perchè non formiamo il club "vittime della Vallarsa" .... :wacko::wacko: