Visualizzazione Stampabile
-
siete solo uomini e non riuscite proprio a capire le donne. Cosa dovrei pretendere da chi scrive che abita a skiantatopelandia o da un altro che chiede foto di me nuda. Magari se le postassi, cosa che mai faro', mi direste anche zoccola. E comunque vedo che donne nude qui non mancano e anche molto piu' belle di me. Quindi continuate cosi. Non mi appello VACCA ma LA@VACCA e ho anche chiarito il motivo. So per certo che e' stato detto qualcosa su di me a qualcuno del forum. Be' se credete alle favole accomodatevi pure. (chi legge sa di cosa parlo, certi scherzi non mi piacciono).
Non sono una nudista ma la mia vasta proprieta' mi concede spazi privati in cui poter prendere il sole anche integrale se voglio e qualche volta questa estate e' successo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LA@VACCA
siete solo uomini e non riuscite proprio a capire le donne. Cosa dovrei pretendere da chi scrive che abita a skiantatopelandia o da un altro che chiede foto di me nuda. Magari se le postassi, cosa che mai faro', mi direste anche zoccola. E comunque vedo che donne nude qui non mancano e anche molto piu' belle di me. Quindi continuate cosi. Non mi appello VACCA ma LA@VACCA e ho anche chiarito il motivo. So per certo che e' stato detto qualcosa su di me a qualcuno del forum. Be' se credete alle favole accomodatevi pure. (chi legge sa di cosa parlo, certi scherzi non mi piacciono).
Non sono una nudista ma la mia vasta proprieta' mi concede spazi privati in cui poter prendere il sole anche integrale se voglio e qualche volta questa estate e' successo.
dove abiti?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma guarda che le foto puoi postarle benissimo! anzi sarebbe una figata :wink_:
e nn ti chiameremo zoccola ma bensi' "la donna del giorno":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. io nn ho letto la motivazione del tuo nome...chiedo venia :wink_: e cmq da leggere a credere c'è una bella differenza...il nick e' leggermente fraintendibile...
-
DAI RAGA',NON FATELE SCAPPA' TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ora ho letto...ma nn mi convince lo stesso...
sono un veterano di queste supercaxxole.
e cmq sei liberissima di chiamarti come vuoi...ma mi sento di dire che nn sei proprio il massimo della femminilita' (una vera donna avrebbe sicuramente trovato nick piu' consono)....o cmq vuoi provocare appositamente le ns battute...tutto qui.
my opinion...
-
Stavamo scherzando, siamo ragazzziii:tongue: