la plastica è più resistente del carbonio :wink_:
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmmm
be, vedo che qualche discussione si è aperta.
Dunque , di sicuro il carbonio è più resistente, più leggero e più bello della plastica (anche perchè si possono usare spessori molto più piccoli)
x Filo: anche a me piaceva mooooolto prima, con quel suo bel colone e il copricodino basso (in carbonio verniciato ovviamente), però mi sono sempre piaciute le moto col serbatoio grosso, il ruotone e la codina (tipo buell) e visto che ho tempo e soldi da buttare :w00t::cry::tongue: ho provato a fare il trapianto (anche se va rifatto quasi tutto...) per quel che riguarda lo scarico ti assicuro che dal vivo è una'altra cosa e soprattutto dopo varie prove con quel mivv e la curva fatta ad ok la moto è veramente una meraviglia. Comunque ho già uno scarico a cono in ordine. Le pedane sarà un prossomo passo quando ne trovo di belle, e per il carbonio ecoti la lista :
Cupolino, parafango ant, parafango post, scorricatena, coprimono, trinagolo corona, coprifrizione, copripignone, copridischi, sottocoda (col cazzo che non si vede :wink_:), paratelaio inferiore ... forse qualche altra cosa ma non ricordo...
comunque anche quando era così era molto bella
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-dsc00073.jpg
dimenticavo, con i semimanubri non risco neanche ad accenderla, troppo corto (io... )
il colore si chiama aston geen, l'ho fatto fare su campione ed è venuto perfetto, il sebatoio è ancora originale
sandrello
una domanda....ma quei pezzi,adesivi immagino,di carta carbonio li hai reperiti in commercio o te li sei fatti su misura?
anche a me piace farlo incazzare, soprattutto quando gli dico intanto la mia va più forte della sua ( e nopn ci sono dubbi) e poi quando vuole fare 2 cuve in compagnia e leggermi i gas di scarico :w00t: ....
Matteooooooooooooo , quando mi dai i paratacchi?
i paratelaio adesivi, me li ha regalati un amico che li aveva sulla sua, credo comprati in england, cari...
thanghiooooooooo
i paratelaio adesivi li ha tamburini.