Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
dài ragazzi, è una cosa molto semplice e facile da attuare, poi sgonfiate non ingombrano per niente e le potete mettere anche in uno zainetto...
ok!!!!
domani sera vado alla ricerca nei sexyshop cinesi!!:ph34r:
mi fa che e' piu' facile trovarla in carne ed ossa!!!!!:w00t::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
ok!!!!
domani sera vado alla ricerca nei sexyshop cinesi!!:ph34r:
mi fa che e' piu' facile trovarla in carne ed ossa!!!!!:w00t::tongue:
omonimo... hai ragione, ma poi la vedo un po' più difficile sgonfiarla....:wink_::wink_:
-
Citazione:
81rap
L'idea e' spettacolare, ma non so dove potrei trovare l'elio....:blink:
dai su...non fare il timido....
lo sanno tutti che soffri di una iper forma d'aerofagia!!!!!
:risate2:
il gonfiaggio per la messa in :ph34r:orbita:ph34r: non e' un problema per te!!!!
:risate::risate::risate::risate:
-
poi se le compri in Cina, ce l'avranno adatta per i loro pisellini piccoli... e sai come ti diverti a penetrarla con la tua trave occidentale????:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
omonimo... hai ragione, ma poi la vedo un po' più difficile sgonfiarla....:wink_::wink_:
quella va...pompata!!!:biggrin3::tongue::ph34r:
Citazione:
GiorgioRox65
poi se le compri in Cina, ce l'avranno adatta per i loro pisellini piccoli... e sai come ti diverti a penetrarla con la tua trave occidentale????:biggrin3::rolleyes:
vedo che sei info sull'argomento!!hihi:rolleyes:
-
non per intromettermi........ma a questo punto.....bambola gonfiabile con meglietta dle TCP.................semplice..............
...........oppure...........correte nudi nella pista durente la gara portando in giro uno striscione TCP............drastica...............:w00t:
-
non ne ho mai provata nessuna... LO GIURO, però racconto un episodio vero, successo a mia moglie, che è avvocato, due anni fa, quando si è trovata a dover accompagnare l'ufficiale giudiziario a pignorare i beni di un debitore che era proprietario di sexy shop:
dentro ha trovato di tutto: c'erano migliaia di videocassette, con una in riproduzione sul grande schermo, falli e vagine di tutte le forme e materiali, corde, fruste, abitini in pelle e lattice, bambole gonfiabili, ma anche mucche e pecore gonfiabili....
Mia moglie, per curiosità, ha chiesto chi fosse il cliente tipo di questi due ultimi gadgets... e il titolare ha detto che si tratta di gente inimmaginabile, tipo professionisti che entrano vestiti in doppiopetto e ventiquatt'ore....
Il bello è che hanno dovuto fare l'inventario dei beni e l'ufficiale giudiziario descrivendoli ad alta voce balbettava!!!!
Che scena!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
-
sempre sul sesso si scade
anche in caso di bellissime iniziative come questa
peccato
-
Citazione:
laqi
sempre sul sesso si scade
anche in caso di bellissime iniziative come questa
peccato
Beh...se tu sei impotente non è mica colpa nostra, piuttosto...vedi di trovarti un bel negrone, per non dire vaff####o!!!