Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
l'importante che io sono fuori i tanti
Tu sei fuori e basta!!!:dry:
Citazione:
Rickystyle
azz...speravo meno...vabbè,vedrò che fare...nel frattempo,aspetto che salga lei:biggrin3:
Ecco...bravo...fai salire lei!!!:tongue:
-
oh com'è sta storia'??:mad:
non mi vuoi li da te???
ok,magari non avrò molto grano da parte...ma i piatti li posso sempre lavare:rolleyes:
io faccio salire si lei...ma se poi mi prende bene la ragazza siciliana...preparati all'invasione del rickystyle:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Ma se me lo dicevi che ti piace la Peroni te ne facevo trovare (una rigorosamente in lattina) nel frigorifero!!!
E' stato un piacere conoscerti Michele, quando vuoi io sono qui, però togli tutte quelle faccine innamorate, non vorrei che le persone pensassero male!!!:D
Salutami la tua lady e quando incontri chi sai tu picchialo a dovere!!!;)
credevo fosse una donna
Citazione:
Saraceno
Ma se me lo dicevi che ti piace la Peroni te ne facevo trovare (una rigorosamente in lattina) nel frigorifero!!!
E' stato un piacere conoscerti Michele, quando vuoi io sono qui, però togli tutte quelle faccine innamorate, non vorrei che le persone pensassero male!!!:D
Salutami la tua lady e quando incontri chi sai tu picchialo a dovere!!!;)
credevo fosse donna
-
Citazione:
Rickystyle
oh com'è sta storia'??:mad:
non mi vuoi li da te???
ok,magari non avrò molto grano da parte...ma i piatti li posso sempre lavare:rolleyes:
io faccio salire si lei...ma se poi mi prende bene la ragazza siciliana...preparati all'invasione del rickystyle:biggrin3:
Non hai capito una mazza, io intendevo di farla salire su di te!!!:wink_:
Citazione:
mami.2007
credevo fosse una donna
credevo fosse donna
Che sei ....balbuziente???:D
-
abbè...pensavo che non mi volessi li con te:cry:
ora va meglio:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
abbè...pensavo che non mi volessi li con te:cry:
ora va meglio:biggrin3:
Credevo che il cervello annebbiato ce l'avesse solo Dum55 e i suoi compaesani, ma evidentemente pure in Lombardia non si scherza!!!:D:D:D:D:D
-
vado spesso a torino...sarà l'aria:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
vado spesso a torino...sarà l'aria:biggrin3:
Ora mi è tutto più chiaro, la nebbia comincia a diradarsi!!!:D
-
be...son sicuro che un soggiorno di una settimana a taormina...ehm...potrebbe migliorare qualcosa...non so che cosa,non so quanto...ma magari...:biggrin3:boh!!!:laugh2:
-
Ok!!!!! Ringraziate tutti saraceno.....:cry:E' facile fare il bullo ...gentile generoso con me che gli copro le spalle!!!:wink_: