Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
a me danno più fastidio certe supponenti omelie o esternazioni pubbliche di preti tracotanti ed ignoranti piuttosto che qualche eresia pronunciata in momenti di incazzatura dai laici: le prime sono cazzate premeditate e sentite, e le trovo molto più offensive delle altre, che reputo solo ingenue e stupide imprecazioni
quoto , a me da' piu' fastidio nelle persone una costante superficialita' e anche l'essere saccenti, dimenticavo ...la prepotenza
-
incapacita' di intendere e di volere
se mi pesto un dito, mando un vaffan..
se perdo 50 euro, un porca tr.. ci puo' anche stare
se mi fottono la moto dato il momneot di sconforto
probabilmente la bestemmia mi uscirebbe.. ma e' solo rapportata all'incazzatura
-
Citazione:
GiorgioRox65
a me danno più fastidio certe supponenti omelie o esternazioni pubbliche di preti tracotanti ed ignoranti piuttosto che qualche eresia pronunciata in momenti di incazzatura dai laici: le prime sono cazzate premeditate e sentite, e le trovo molto più offensive delle altre, che reputo solo ingenue e stupide imprecazioni
Pienamente d'accordo...
-
Citazione:
Cancer™
....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Cancer™
incapacita' di intendere e di volere
se mi pesto un dito, mando un vaffan..
se perdo 50 euro, un porca tr.. ci puo' anche stare
non credo che bestemmiare faccia in modo che ti riportno la moto a casa
basterebbe aggiungere al porca trxxx un lurida impestata stronza ecc ecc usa un po di fantasia ce ne da dire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
non credo che bestemmiare faccia in modo che ti riportno la moto a casa
basterebbe aggiungere al porca trxxx un lurida impestata stronza ecc ecc usa un po di fantasia ce ne da dire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Medoro è inutile che usi colate di cemento per sigillare la voragine :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Penso che il rapporto col divino sia molto personale...sinceramente non capisco perchè una bestemmia dovrebbe dar fastidio a un credente...(stesso credente che poi magari resta indifferente se la persona in fianco a lui epiteta come "negro di m**da" il ragazzo che mette aposto i carreli al supermercato..)
Secondo me ci si indigna più a causa del background culturale che in base a ragionamenti oggettivi...chiaramente questa è la mia opinione e aspetto smentite:tongue:
-
sicuro se bestemmio in sicilia mi portano davanti al mafioso di zona
che anche se uccide le persone va ogni domenica in chiesa e mi farebbe sciogliere nell'acido
se non bestemmio in veneto mi prenderebbero per gay
-
Citazione:
acigna
Medoro è inutile che usi colate di cemento per sigillare la voragine :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho finito quello a presa rapida:tongue:
-
io non bestemmio per non offendermi...:rolleyes:
una volta ho sentito chuck norris bestemmiare e poi non ricordo più nulla...era il 1949...:biggrin3: