Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
ehm. ehm.. non è che quello che decine di persone hanno scritto sulla bonnie 2008 sono delle "fregnacce". sono opinioni. e tanto tempo fa un vecchio signore mi insegnò che uno può condividere o non condividere le opinioni altrui, può quindi dire che sono condivisibili o non condivisibili, convincenti o non convincenti, ma mai può pensare che le idee altrui siano delle "fregnacce". comunque come primo messaggio non è male. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: a proposito. l'amico giampippi (sommo giampippi) :rolleyes::rolleyes: suggerisce che prima di fare "bagarre dovresti" gentilmente "presentarti". vai dunque a presentarti e dicci di te ..:tongue::tongue::tongue:
quotone :oook:
-
vista ..vista!
il serbatoio piu' grande e' anche bello ma ho notato un certo impoverimento di quei preziosismi a cui sono abituato con la t100.
di certo non mi vanno giu' i fregi sul serbatoio incollati con il biadesivo.
certe finizioni di verniciatura e saldatura poevano essere migliorate.
resta sempre una bella motocicletta.
saluti.
-
Allegati: 1
io l'ho vista in concessionaria ed e' identica tranne i collettori che nella vers. 06 hanno le viti mentre quelli nuovi sono uniti da un cilindro cromato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
vista ..vista!
il serbatoio piu' grande e' anche bello ma ho notato un certo impoverimento di quei preziosismi a cui sono abituato con la t100.
di certo non mi vanno giu' i fregi sul serbatoio incollati con il biadesivo.
certe finizioni di verniciatura e saldatura poevano essere migliorate.
resta sempre una bella motocicletta.
saluti.
credo si dica"economia di prodotto"purtroppo inevitabile