Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
lassa perdi:wink_::wink_:
Dimmi un pò, a quanto vanno le spigole al kilo dalle tue parti???
-
Citazione:
Saraceno
Dimmi un pò, a quanto vanno le spigole al kilo dalle tue parti???
a non lo so io non ne compro pesce me lo porta quest'amico e me lo da a prezzo di commerciante,quando me lo fa pagare
ma quella che gli ho dato io avra pesato al max 150g non pensare che gli abbia dato chissa che
mica son scemo,almeno fin a questo punto
-
Non si sa mai!!!
E tu una spigoletta da 150gr non la ributti in mare???
-
Citazione:
Saraceno
Non si sa mai!!!
E tu una spigoletta da 150gr non la ributti in mare???
io avrei ributtato anche certe sparlotto che assomigliavano a lamette da quanto erano sottili
ma non mi hanno dato retta
ieri mi è toccato stare al motore
smagliava il padrone di tutta la baracca
in questi giorni ci devo riandare,tempo permettendo
-
-
Citazione:
Dum55
Con tutta la nebbia che hai al posto del cervello cosa vuoi capire???
-
ah scusami.. è vero.. in un forum di moto mi sembra più che normale mettersi a parlare di spigole... chiaro chiaro...mi sembra giusto...
-
Citazione:
Dum55
ah scusami.. è vero.. in un forum di moto mi sembra più che normale mettersi a parlare di spigole... chiaro chiaro...mi sembra giusto...
Sempre meglio che parlare di te:sick::sick::sick:
-
mi preoccuperei seriamente se sapessi che potresti passare anche solo 10 minuti ogni tanto a parlare di me.. sai sarebbe di una tristezza tremenda.. :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
mi preoccuperei seriamente se sapessi che potresti passare anche solo 10 minuti ogni tanto a parlare di me.. sai sarebbe di una tristezza tremenda.. :D :D :D :D :D
Hai perfettamente ragione!!! Il giorno che deciderò di suicidarmi avrò te come argomento principale di cui discutere!!!