Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti riferisci a qualcuno? :laugh2::laugh2::laugh2:
nn proprio....forse anke a me stesso...:biggrin3::biggrin3:
o a uno di noi che si chiama come un materiale x costruire sedie, tavoli, armadi..etc...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Torno a scrivere nel bar ( causa pochissimo tempo) e la prima cosa che vedo e una super topolona... everts i miei complimenti ...mi hai dato la conferma che gli angeli esistono...grazie
forza il Perry
-
Citazione:
Mossa
Torno a scrivere nel bar ( causa pochissimo tempo) e la prima cosa che vedo e una super topolona... everts i miei complimenti ...mi hai dato la conferma che gli angeli esistono...grazie
forza il Perry
bentornato...:biggrin3:
visto che chiappette e che visetto??:wink_:
se gli dici "faccia da culo" questa mika si offende....
-
che classe!!!!! bentornato
-
Citazione:
legno4
che classe!!!!! bentornato
il tuo era un "duro" esame...:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
NN SONO ASSOLUTAMENTE DELUSO , MA X UN'ATTIMO HO PENSATO CHE........eehhehehehe
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
NN SONO ASSOLUTAMENTE DELUSO , MA X UN'ATTIMO HO PENSATO CHE........eehhehehehe
francesca fosse la tua ragazza della porta accanto??:blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
bentornato...:biggrin3:
visto che chiappette e che visetto??:wink_:
se gli dici "faccia da culo" questa mika si offende....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: magari lei si offenderebbe ma sarebbe comunque un complimento :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: di un pò everts, ma nella vita reale sei circondato da figone di gran classe come quelle che posti? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
paolone74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: magari lei si offenderebbe ma sarebbe comunque un complimento :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: di un pò everts, ma nella vita reale sei circondato da figone di gran classe come quelle che posti? :blink::blink::blink:
devo dire che ho il palato fine..si....:wink_:
pero' oltre ad esserne circondato vorrei anche esserne circonciso...:biggrin3::biggrin3:
-
Da raccogliere come una mela e sbucciarla piano piano:wub::wub::wub::wub: