Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
A presidè, nun te fidà dei cannoli de Salvo, rischi de brutto!!!:tongue:
dici che faccio la fine de orso ???
-
Citazione:
ethan hunt
dici che faccio la fine de orso ???
Peggio!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Saraceno
me cojoni..:wacko:
-
Citazione:
Saraceno
nun c'è problema, tanto er President viè co' la scorta!!!:biggrin3:
-
E allora cannoli pe tutti!!!:D
-
Citazione:
andrea35
grande filo, intanto ciao e mi è dispiaciuto non esserci, domenica scorsa, comunque mi hai tolto le parole,ho pensato la stessa cosa, ma quello non è un campo da calcio? comunque grandissimo gianpippi sei sempre ilmigliore e spero di incontrarti presto...
minkkkk un paesano a roma mbaruzzu ti aspetto a braccia aperteeeeee con molto piacere non posso mancare a questo appuntamento quando u liotru chiama il catanese risponde hehehe un salutone andrea
ragazzi la roma sta valutando la possibilità di giocare nel campo di acquacetosa cmq questa sera avrò allenamento e poi vi farò sapere
x andrea35 è sempre un piacere trovare la propria gente se non hai di meglio da fare puoi venirmi a trovare
quello che dice saraceno è pura invidia, ragazzi è un gran piacere x me incontrarvi, vi assicuro che non mi presenterò a mani vuote come fanno certi pescatori che parlano parlano ma ancora non ho visto un pesciolino neanche di quelli rossi
-
ok ci siamo domani mattina si parte
-
Citazione:
giampippi
Dovrei avere trovato pure una fotina...
Chi ha montato storto il campo da calcio...:cry::cry:?
-
pernotteremo in albergo Hotel Cascina Palace via Attilio Benigni n 7 dove arriveremo x le 10, 30 circa di sabato 8 settembre
-
Citazione:
triplehomerun
non mi presenterò a mani vuote come fanno certi pescatori che parlano parlano ma ancora non ho visto un pesciolino neanche di quelli rossi
E mai ne vedrai!!!