Visualizzazione Stampabile
-
...a volte le donne non capiscono...è normale che sia così.
come io sicuramente non capisco dove sia il problema che tu vedi in una persona che si comporta come hai descritto.
forse potresti chiederlo ad una di quelle donne che definiscono "ninfomani"...sicuramente lei capirà molto bene un maschietto e potrebbe darti le risposte che cerchi.
p.s.
se una ragazza mi attira sessualmente e basta, non vedo cos'altro dovrei provare nei suoi confronti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crystal
Certo..può essere divertente perchè non implica nessun genere di "dopo"...ma che cosa lascia oltre al ricordo di una grandiosa sc*****? Niente....almeno credo....._?!?!
o Madonna Santa! chi fa sesso non vuole ricordare altro che una meravigliosa scopata. ed in questo non c'è nulla di male!!!! si scopa in due. la donna altro non vuol ricordare che una meravigliosa scopata e l'uomo pure. cosa c'è di male in questa armonia di sensi? proprio nulla! se poi una persona vuole ricordare anche qualcosa di più di una meravigliosa scopata si scelga il partner giusto. adesso vado...
-
Citazione:
Crystal
Verissimo...ciò che non mi è chiaro...è come sia possibile accontentarsi del sesso fine a se stesso. Non mi crederai, ma tante tante persone pensano di poter risolvere i vari drammi personali, delusioni d'amore comprese, con il sesso clandestino per non ripetere fine a se stesso.
Sono convinta che questa strana, a dir poco, assurda, pratica sia dovuta a seri problemi personali...diciamo un paliativo per ovviare alle pene della vita.... ci si accontenta di pochi minuti di presunta passione...per poi tornare alla vita di tutti i giorni....
Ultimamente mi rendo conto che tanti decidono di non amare più...come mai tutto questo?
L'amore ed il sesso sono due "elementi" che possono viaggiare su binari paralleli ed incontrarsi spesso e volentieri.... ma il sesso cosi...tanto per dar sfogo ai propri istinti...mi pare cosi squallido....
Certo..può essere divertente perchè non implica nessun genere di "dopo"...ma che cosa lascia oltre al ricordo di una grandiosa sc*****? Niente....almeno credo....._?!?!
Bhe penso che nel fare sesso non ci sia niente di male......
Certo da come parli sembra che ti stai riferendo a sesso fatto con donne di strada, allora hai ragione, mi fa pena chi deve per forza fare questo per soddisfare i propri bisogni!!!!!
Ma se invece parli di una conoscenza tra due persone e un corteggiamento seppur breve quanto vuoi (perchè un minimo c'è sempre!!) e poi finire a letto allora va bene è anche bello così :w00t::w00t:
-
Citazione:
Crystal
Non l'ho escludo! può essere:wink_:
brava..vedo che sai essere obbiettiva.:wink_::biggrin3:
p.s. quando vuoi recuperare tutto il tempo perduto sai dove trovarmi...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ALBY
E' una cosa negativa fare sesso con diverse ragazze?? Ci sono cose peggiori.
Hai ragione, ci sono cose peggiori.
Ma ci sono anche cose migliori: ad esempio, fare sesso con diverse ragazze contemporaneamente.
-
Citazione:
sem13
Bhe penso che nel fare sesso non ci sia niente di male......
Certo da come parli sembra che ti stai riferendo a sesso fatto con donne di strada, allora hai ragione, mi fa pena chi deve per forza fare questo per soddisfare i propri bisogni!!!!!
Ma se invece parli di una conoscenza tra due persone e un corteggiamento seppur breve quanto vuoi (perchè un minimo c'è sempre!!) e poi finire a letto allora va bene è anche bello così :w00t::w00t:
quoto...
Citazione:
krupica
Ma ci sono anche cose migliori: ad esempio, fare sesso con diverse ragazze contemporaneamente.
beh...straquoto...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
krupica
mai fatto. ma quoto assolutamente!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
solenero
figo!
cosa hai capito?
cosa non hai capito?
sono seriamente interessato al tuo punto di vista critico sulle mie affermazioni.
veramente stupito...@azzo, quando ti metti a fare il serio mi lasci a bocca aperta! Quoto in todo.:wink_:
O.T. OH, l'invito per la schinottata in serra dalle mie parti è sempre valido...
magari combinare un sabato pomeriggio fatto di curve e ...:tongue:
-
Citazione:
everts76
certo che e' costruttivo...costruiamo....
guarda che con everts nn si skerza..allora sei libera il prox weekend?
Certoooooooooooooooooooooooooo:tongue:
-
Citazione:
krupica
Questa mi manca ancora...speriamo di farcela! :biggrin3: