Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
anche tu hai ragione
e da parecchio che stai male ma oggi mostri nuovi sintomi non ancora riscontrati chissa domani che ci aspetta:cry::cry::cry:
Non guardare solo al futuro, anche perché se non stai attento al presente t'inculano il portafoglio dalla tasca dei jeans... ;)
-
Citazione:
trident_special
Non guardare solo al futuro, anche perché se non stai attento al presente t'inculano il portafoglio dalla tasca dei jeans... ;)
speriamo che inculino a me e il portafoglio lo lascino li se proprio devo pago ma dentro c'ho i documenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
everts le donne non sono come gli uomini ricordalo bene..:wink_:
x fortuna...:biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
è un'iniziativa da appoggiare, il fatto è che ultimamente il forum si sta riempendo di rizzac..., che difficilmente si presteranno a postare foto...
(provocatio ad populum...:rolleyes::fisch::fisch::fisch:)
Giorgio giorgio io non lo sono una rizzac.........e non ho problemi a mettere foto fai il bravo se no ti legno..:tongue::tongue:
Citazione:
D@lyn
everts le donne non sono come gli uomini ricordalo bene..:wink_:
Ma se è una cosa fatto in modo divertente perchè ci deve essere rivalità ed invidia.
Io proprio non capisco sat caz... di invidia ma perchè?
-
si chiama invidia del pene, e la definizione della sindrome non l'ho coniata io....
-
Citazione:
Mafalda
Giorgio giorgio io non lo sono una rizzac.........e non ho problemi a mettere foto fai il bravo se no ti legno..:tongue::tongue:
Ma se è una cosa fatto in modo divertente perchè ci deve essere rivalità ed invidia.
Io proprio non capisco sat caz... di invidia ma perchè?
io non parlo di invidia ma di rivalità..poi mi sbagliero' ma tu che sei donna dovresti saperlo meglio di me...
ribadisco io ho detto la mia..
-
Citazione:
GiorgioRox65
si chiama invidia del pene, e la definizione della sindrome non l'ho coniata io....
delle tette che del pene
le donne mica hanno il pene
-
sono d'accordo Everts :yess:
-
W il concorso miss Triumph,w il sommo everts e gloria all'ipnorospo:ipno:
http://img511.imageshack.us/img511/8...norospork6.gif
-
Citazione:
valentinorossi
sono d'accordo Everts :yess:
Citazione:
Luchino
bene preparate i mp x il boss...ma il brutto e' che mancano le concorrenti....donne c siete!!!!!!!!???????????:blink::blink::wacko::wacko: