Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Ero completamente fuori strada!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ero completamente fuori strada!
se ti serve ti vendo un'enduro :biggrin3::biggrin3:
comunque
orca è per il mio animale preferito
blu è per ricordare il mare...:coool:
-
Citazione:
Muttley
Non dirmi che SEM sta' da SEM e 13 da 13.
E' c'ho preso?
-
se è sem 13, perchè c'ha solo un 3 sulla maglietta? il dieci glil'ha ciulato del piero? :-DDDDD
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Non dirmi che SEM sta' da SEM e 13 da 13.
E' c'ho preso?
minchia ...e' tardi ...non l'ho mica capita sai :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Il mio personaggio dei cartoni preferito ....Muttley fa Qualcosaaaa !!!!
Medaglia Medaglia Medaglia
Muttley ... tè guardi troppa TV ed è risaputo che fa male :tongue: quanto al topic di questa discussione: vista la mia corporatura non propriamente alla Rickystyle ed il nome che mi porto dalla nascita (ahimé paolo) non aveva senso usare paolino come nikname :blink:. besides tutti mi hanno sempre chiamato paolone: alle superiori, in università, in piscina, al lavoro, in parrocchia, ovunque .... ed allora ho deciso di portarmi dietro questa mia croce anche in questo forum di matti :wink_:
-
Citazione:
paolone74
Muttley ... tè guardi troppa TV ed è risaputo che fa male :tongue: quanto al topic di questa discussione: vista la mia corporatura non propriamente alla Rickystyle ed il nome che mi porto dalla nascita (ahimé paolo) non aveva senso usare paolino come nikname :blink:. besides tutti mi hanno sempre chiamato paolone: alle superiori, in università, in piscina, al lavoro, in parrocchia, ovunque .... ed allora ho deciso di portarmi dietro questa mia croce anche in questo forum di matti :wink_:
coerente
-
Citazione:
paolone74
Muttley ... tè guardi troppa TV ed è risaputo che fa male :tongue: quanto al topic di questa discussione: vista la mia corporatura ed il nome che mi porto dalla nascita (paolo) non aveva senso usare paolino come nikname :blink:. besides tutti mi hanno sempre chiamato paolone: alle superiori, in università, al lavoro, in parrocchia, ovunque .... ed allora ho deciso di portarmi dietro questa mia croce anche in questo forum di matti :wink_:
si e mi son pure accorto che la notiza l'hai letta sul corriere e non sentita in tv .... e' ora che vada a letto :biggrin3: