anche se l'ho detto!!!:tongue:......quoto anche te!!! cavolo quota di qua e quota di la.......tra poco mi ritrovo ad avere i messaggi di avp...:w00t::tongue:
Visualizzazione Stampabile
grazie only..e visto che mi sei simpatico.. ti quoto anche io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E di questo che ne dite? Mi sa' tanto che questo inverno la mia Betty (Speed Four) cambiera' in qualcosa...
http://img442.imageshack.us/img442/5...tpdrib2.th.jpg
E' solo il sottocoda e costa 149 euro. Con stop, frecce e spese di spedizione il totale e' 215 euro... ovviamente in vtr.
Non ho ancora idea di che colorazione fare... cmq il pezzo mi ispira parecchio. Mettermi ad adattare codoni di altre Speed e' un'impresa... e forse sfiora l'impossibile.
Tornando al topic... Perche' cambiano il codone? Perche' cosa c'e' di piu' bello del rendere unica la propria bimba? Magari molti fanno lo stesso lavoro ma... per quanto la modifica possa essere la stessa, il lavoro fatto nel proprio garage, o la colorazione particolare, rendono comunque la propria bimba unica e.... e.... ed e' solo tua, non ce l'ha nessun altro. Io non vedo l'ora di riuscire a modificare qualcosa proprio per questo, per dire "Cazzo! Questa e' la mia Elizabeth e al mondo, fatta cosi', c'e' solo lei, ed e' MIA!" :biggrin3:
ehi buzzz...cazzo che addominali...proprio come i miei in pieno inverno....hahhhahha
nn voglio essere polemico ma nn mi piace proprio...lo vedo molto jap..
Io l'ho cambiato anke sulla 2005... :blink:
Polemico? E perche'? Dici solo la tua...
In effetti hanno preso anche troppo spunto, nei fanalini tondi, dalla R6. Credo fosse quella del 98... sempre piaciuti tra l'altro eheheh
si ma a volte si vanno ad alzare discussioni per nulla...con qualcuno.