Vivresti la moto in maniera piu' rilassante io me la godo tantissimo anche a cercare di star dietro a qualche motorone con 100 cv
Visualizzazione Stampabile
Vivresti la moto in maniera piu' rilassante io me la godo tantissimo anche a cercare di star dietro a qualche motorone con 100 cv
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Penso che ognuno nella vita deve fare i propi passi a seconda delle gambe ede eche possi sopratutto(e xtroppo forse) del propio portafogli!!
Io ho 23 anni e il 10 Agosto ho acquistato di tasca mia(dopo essermeli sudati a lavorare!! e non dal papi!!!)
la mia prima moto ed ho scelto una bonnie grigia nuova!!:w00t::rolleyes::w00t::rolleyes::w00t::wub::wub::w00t::rolleyes::laugh2::biggrin3::wacko::blink::ph34r::rolleyes::w00t::dry::wacko:
Se siete amanti delle classic unitevi a chi ne possiede già una sennò lasciatecele a noi!!:blink:
ma della thruxton non ne parla nessuno??
meglio la scrambler.....
ci facciamo la via del sale....:cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::wink_::wacko:
Lascia perdere.. ci sono andato sil Sommelier.. fino in punta al ghiacciaio...
Non è esattamente una moto per fare certi numeri... :D :D :D :D :D :D :D
Diciamo che il grigio non era particolarmente felice quando gliel'ho riportata indietro.. e grazie a Dio gli aveve comprato il para-culla.. Se no.. a quest'ora ci sarebbe la scientifica che mi cerca per i boschi della Valsusa...:cry::cry:
..Forse perchè la Thruxton è un pò più scomoda della Bonnie...
Sssssshhhhhh...Nn lo dire in giro !!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...poi fai pubblicità, e tutti copiano "l'esclusiva" di averla in pochi...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ecco il mio gioiello in prospettiva...:tongue::tongue::tongue:
http://img258.imageshack.us/img258/8487/imag0082pu4.jpg http://img262.imageshack.us/img262/558/imag0085pp0.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: