Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
oggi sei prolifico di post e battutacce....me ne compiaccio boss
Grazie Tenerone mio !!!!:wub::wub::wub:
Oh!! se sei a Magione trattami bene il ragazzo che ti mando per la mappatura :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Non è la stessa cosa :tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub::wink_:
Attento ai nonni, che poi ci rimani male :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
il ghino c sta sempre bene... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
meglio ridere che piangere...t prendono lo stesso per matta ma almeno e' divertente...e regali un sorriso anke agli altri colleghi! :biggrin3:
Ma guarda che un pò matta lo sono e regalare un sorriso è la cosa più bella.
:tongue:
-
Citazione:
Ghino
Grazie Tenerone mio !!!!:wub::wub::wub:
Oh!! se sei a Magione trattami bene il ragazzo che ti mando per la mappatura :wink_:
quello scemo con la felpetta rossa ????
-
certo socio che basta che ti lascio per 10 giorni e mi rincoglionisci del tutto......huauhahuahuahua.....recch d gomm.....sei un grande te l'ho detto...nn te crear problemi.....ciggh d laup
-
Citazione:
everts76
ragazzi...amatemi o odiatemi...io sono cosi': aperto, sincero fino al midollo, spudorato, sicuro, sognatore, scavezzacollo, inaffidabile, ingenuo ma nn coglione, amico sincero, coerente, bisbetico, bambino....etc...
insomma everts76
be x noi vai bene cosi come sei....davvero simpatica persona.......certo che in quello scritto missà che noi tutti siamo cosi, non te la devi prendere :biggrin3:
-
Amo everts e tutte le sue gnocche quotidiane:wub::wub::wub:
-
Citazione:
everts76
percio' pigliatemi o lasciatemi...se ve ne frega ovvio...:wink_::biggrin3::biggrin3:
se ti prendo...a calci va bene lo stesso no!? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ragazzi...amatemi o odiatemi...io sono cosi': aperto, sincero fino al midollo, spudorato, sicuro, sognatore, scavezzacollo, inaffidabile, ingenuo ma nn coglione, amico sincero, coerente, bisbetico, bambino....etc...
insomma everts76
Grande Everts in un momento di autocommiseroesaltazione biggrin3: Ma alla fine sei come la Panda di altri tempi , se non ci fossi...ci sarebbe un altro ...ah no bisognerebbe inventarti :laugh2::laugh2:
MITTTIKOOOOOOOOO!!!!Ma vaffanculoooo va:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Darkness
certo socio che basta che ti lascio per 10 giorni e mi rincoglionisci del tutto......huauhahuahuahua.....recch d gomm.....sei un grande te l'ho detto...nn te crear problemi.....ciggh d laup
Citazione:
valentinorossi
be x noi vai bene cosi come sei....davvero simpatica persona.......certo che in quello scritto missà che noi tutti siamo cosi, non te la devi prendere :biggrin3:
Citazione:
noris
Amo everts e tutte le sue gnocche quotidiane:wub::wub::wub:
Citazione:
orso
se ti prendo...a calci va bene lo stesso no!? :biggrin3:
Citazione:
matt
Grande Everts in un momento di autocommiseroesaltazione biggrin3: Ma alla fine sei come la Panda di altri tempi , se non ci fossi...ci sarebbe un altro ...ah no bisognerebbe inventarti :laugh2::laugh2:
MITTTIKOOOOOOOOO!!!!Ma vaffanculoooo va:risatona::risatona::risatona:
quoto tutto..dal vaffanculo ai calci nel culo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie ragazzi :wink_::biggrin3: