non certo la verve comica....ma lo sguardo astuto come un cervo lo ha tutto....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Semmai astuto come una volpe...
:D :D :D
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!! (Il Perozzi)
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno? (Il Conte Mascetti)
Quando penso alla carne della mia carne, chissà perché, divento subito vegetariano. (Il Perozzi)
Il Conte Mascetti: Sii astuto come un cervo.
Il Necchi: Che bischerate tu dici? Il cervo non è astuto. Semmai, astuto come una volpe.
Il Conte Mascetti: Sì, ma la volpe 'un ci ha mica le corna
Conte, je t'aime...
E' sempre bello scambiare delle idee con un personaggio loquace et phorbyto come voi...
Scusa Trident ma non capisco il senso del post: Giampippi ha giustamente chiuso un post che tratta un argomento già ampiamente trattato e discusso indicando all' autore che poteva tranquillamente continuare a parlare di tale argomento in quel post, cosa che avviene tutti i giorni svariate volte ad opera mia, di Black Death, Bigdave ecc ecc non vedo quindi come mai tu abbia aperto questo post. Probabilmente o c'è una ironia che non colgo oppure ti sta antipatico il nuovo neoModeratore, in entrambi i casi vorrei pregarti di avere un po piu rispetto per chi come Giampippi ha deciso di utilizzare il proprio tempo per rendersi utile nel Forum.
Per eventuali risposte o chiarimenti rimango disponibile in privato.
Passo e chiudo.