Visualizzazione Stampabile
-
socio.....posso rispondere????? non si sa mai.....sai ho letto un altro post simpaticissimo.......dove ci intimano di non rispondere alla cazz d can......vabbu' io rischio.....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uanmnnnnnnnn ce megatopolonissima galattica........socio...non ti smentisci mai......questa me piaz sisisisisi
-
...........cavoli Everts.........alla faccia le trovi sempre cosi belle.....con belle curve....diciamo le curve giuste al punto giusto :yess:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott.Tony
Everts, il talent scout non lo so...ma se per caso ti viene in mente di fare il magnaccia chiama che mi metto io in società con te!
ne ho gia' aperta una....:wink_: siamo gia in due ma servono piu' controllori, tu che zona mi puoi battere?
ps. la societa' si chiama: "Magnaccioni.com" :wink_:
..la societa' dei magnaccio', la societa' dei...questo e' l'inno....:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
socio.....posso rispondere????? non si sa mai.....sai ho letto un altro post simpaticissimo.......dove ci intimano di non rispondere alla cazz d can......vabbu' io rischio.....
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uanmnnnnnnnn ce megatopolonissima galattica........socio...non ti smentisci mai......questa me piaz sisisisisi
sei OT!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
...........cavoli Everts.........alla faccia le trovi sempre cosi belle.....con belle curve....diciamo le curve giuste al punto giusto :yess:
me ne intendo di passi di montagna...:wink_::biggrin3:
-
ot na cippa socio.....ho dato il voto.....
-
Citazione:
Darkness
ot na cippa socio.....ho dato il voto.....
era una battuta alla "biglivius" :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
certo Everts si vede che te ne intendi di passi di motagna.....chissà quante ne farai di curve con la tua :biker: grande!!!
-
ma dai....non esser perfido...e poi sei ot strunz...uhaauhuhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
ma dai....non esser perfido...e poi sei ot strunz...uhaauhuhauhauhauhauh
si ma almeno ho aggiunto 1 al contatore!!!!
ps. +2!!:biggrin3:
OT
Citazione:
valentinorossi
certo Everts si vede che te ne intendi di passi di motagna.....chissà quante ne farai di curve con la tua :biker: grande!!!
beh..mo che sono in stampelle nn tanto..quindi faccio altre curve...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
si ma almeno ho aggiunto 1 al contatore!!!!
ps. +2!!:biggrin3:
OT
beh..mo che sono in stampelle nn tanto..quindi faccio altre curve...:wink_::biggrin3::biggrin3:
stampelle :cry::w00t: mi hai ricordato il 2001 quando ebbi l'incidente che una mi si ficcò sotto con la sua auto.....spero che x te non sia nulla di grave...e ti auguro una pronta guarigione......grande amico!!!! :yess: