Su Everts che ti vogliamo bene.Io non ti vedo come uno di destra, magari ce ne
fosse una
autorevole,liberale,MONTANELLIANA...................................................................
MA qui NDO c...o 'sta' la DESTRA?
Visualizzazione Stampabile
Sono andato a Bologna,arrivato la giusto in tempo per l'inizio dell'evento e quindi l'ingresso sul palco di Beppe seguito da Bergonzoni!!!Sono stato molto bene,mi ha fatto molto piacere vedere le facce allegre ma non superficiali di quelle persone in fila per firmare.La cosa che mi ha fatto capire che per tutti era molto importante firmare è stato il fatto che nonostante il paio d'ore di coda nessuno si è lamentato,incredibile!Molta gente ci crede e vuole che le cose cambino nella maniera più giusta e civile possibile,perchè si può dare una svolta anche senza dittatori o rivoluzionari ma bisogna che tutto il popolo si mobiliti quando capitano occasioni come questa,questa sarebbe la vera rivoluzione secondo me.
P.S. Battuta di Alessandro Bergonzoni,immaginate l'accento bolognese e la sua teatralità:
-I politici vanno ai 200 all'ora,vanno ai 200 all'ora!
Sono stato condannato?E allora?
Sono spesato dai cittadini e non li ascolto?E allora?
E via discorrendo...
Dimmi incompreso...
leggi tutto...
Ho già letto tutto prima di rispondere...
Anche oggi per i vari tg la manifestazione non è esistita...
...clamoroso il tg1 che, nonostante andasse in onda in forma ridotta (10 min) per il gran premio, è riuscito ad infilare un paio di minuti di "terra e sapori" e un bel servizio di apertura sul papa!
il paese di Lucignolo continua a non smentirsi!
Vuol dire che temono,altrimenti riderebbero dietro...
Mi correggo...per il tg3 la manifestazione è esistita!