Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
minchia, andiamo all'ACE allora..
in effetti un ber tour gnocca andrebbe fatto.. ma un viaggio in danimarca?? la proposta è mezzo seria..
SON GIA' STATO IN DANIMARCA....qualita' altissima ma trombata un po' elaborata da trovare oltre ad esser cara come vacanza...il vero paradiso e' la lituania, le donne piu' belle del globo (davvero) trombata facile e costo vacanza molto accettabile..io vado l'estate prossima tibia permettendo...:wink_:
siamo gia' in 2, sono aperte le iscrizioni::biggrin3::biggrin3:
everts76
mio amico
-
sono partite le iscrizioni per il ciulan tour in lituania quindi?
-
Citazione:
corra
sono partite le iscrizioni per il ciulan tour in lituania quindi?
esatto raga!! :wink_::wink_::biggrin3:
andiamo in moto?:biggrin3:
-
modalità mutumbo on:
mela brendo io
:biggrin3:
-
che donna di classe!! :slayer:
-
"Discreto posteriore"??? Ammazza, sei proprio un buongustaio!!!
-
Citazione:
everts76
SON GIA' STATO IN DANIMARCA....qualita' altissima ma trombata un po' elaborata da trovare oltre ad esser cara come vacanza...il vero paradiso e' la lituania, le donne piu' belle del globo (davvero) trombata facile e costo vacanza molto accettabile..io vado l'estate prossima tibia permettendo...:wink_:
siamo gia' in 2, sono aperte le iscrizioni::biggrin3::biggrin3:
everts76
mio amico
eh si...uomo di mondo !!! :biggrin3::biggrin3:....e allora, da uomo di mondo a uomo di mondo ti posso dire che il discorso sulla Danimarca te lo quoto al 100 %
Di Copenaghen non mi ricordo di un posto che sia uno, ero troppo distratto tutto il tempo...una cosa esagerata !!...e che cxxxo...roba da girare con la novalgina sempre in tasca
In Svezia invece stessa qualità ma moooolto piu' "scafate"
In Lituania non ci sono mai stato ma sono stato in Estonia.....e ho detto tutto..il probelma è che abbonda di "professioniste"
La Germania la eviterei, tutte cozze (o QUASI), solo Tu riesci pescare l'eccellenza anche li'
Amsterdam : ambiente cosmopolita quindi si trova di tutto, il problema è che con il tipo di turismo che hanno c'è il rischio che la tipa ti possa svenire sul piu' bello (magari per qualcuno non è un problema, magari per qualcun'altro porebbe essere un vantaggio)
Francia : un po' snob (non è un luogo comune) quindi con i Triumphisti dovrebbe esserci un buon feeling (scherzo !!!)
Spagna : media bassina, punte di eccellenza stratosferiche
potrei continuare ma mi fermo qui, aspetto contibuti, conferme e smentite
-
Non brend-ertela,però a me sto seno non aggrada...
-
EVERTS, SEI UN GRANDE!!!Io x una così mollo tutto...:wub:
-
carima ma stiamo scendendo di livello! :)