Visualizzazione Stampabile
-
E scusate ma chuck norris dove lo mettete in classifica per le migliori cazzate dello zoo?!?
- I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.
- Nel 1500, Chuck Norris ha iniziato una gara col David di Michelangelo. Chuck non ha ancora fatto l'occhiolino.
- Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo.
- Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è.
- L'immenso si illumina di Chuck Norris.
-
ascolto poca radio...........nn mi piece l'idea di chi m'impone cosa ascoltare......io ascolto la musica che piace a me........
-
Ma nessuno sta parlando di che musica ascoltare... :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
lo so ke si parla dello zoo..........io ho risp in base alla mia risp al quesito........cioe'no xche'nn mi piace ascoltare la radio........ecc ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ma mi sono perso qualcosa...o andate tutti dallo stesso spacciatore???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no xkè se è cosi voglio anche io il suo numero...:tongue: :tongue:
105
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
105
mi manca sempre qualcosa....ma sto ZOO è un programma alla radio?:blink:
scusate l'ingnoranza ma io TV e Radio li giardo e ascolto ben poco...
per tenermi informato preferisco internet....e la musica ascolto la mia....:wink_:
-
Citazione:
mi manca sempre qualcosa....ma sto ZOO è un programma alla radio?:blink:
scusate l'ingnoranza ma io TV e Radio li giardo e ascolto ben poco...
per tenermi informato preferisco internet....e la musica ascolto la mia....:wink_:
ti stai a riprendere??bene bene...:biggrin3:
suoni pure?????:blink:
ma tutt tu ce li hai i difettii????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ti stai a riprendere??bene bene...:biggrin3:
suoni pure?????:blink:
ma tutt tu ce li hai i difettii????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
'ngiorno AVP! ieri il PC ha detto che per lui era sufficente e se ne andato lasciando con un palmo di naso....:cry:
cmq suonavo il basso ma adesso non mi ricordo una nota....:tongue:
difetti?!?!? KI IO?:biggrin3: :biggrin3:
non ci basterebbe l'intero server del forum per elencarli tutti.....:biggrin3: :biggrin3:
e purtroppo non mi sono ancora ripreso sono sempre a casa....:cry:
e pensare ke la settimana prossima dovevo andare in polonia una settimana per lavoro...e mi è toccato rimandare a quella successiva....:wink_:
-
Citazione:
'ngiorno AVP! ieri il PC ha detto che per lui era sufficente e se ne andato lasciando con un palmo di naso....:cry:
cmq suonavo il basso ma adesso non mi ricordo una nota....:tongue:
difetti?!?!? KI IO?:biggrin3: :biggrin3:
non ci basterebbe l'intero server del forum per elencarli tutti.....:biggrin3: :biggrin3:
e purtroppo non mi sono ancora ripreso sono sempre a casa....:cry:
e pensare ke la settimana prossima dovevo andare in polonia una settimana per lavoro...e mi è toccato rimandare a quella successiva....:wink_:
il basso??ganzo!perké hai smesso????
ola rapp!!! ho fatto tutto un giro di parle per dirti che invece hai solo pregi!!!!!:ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
il basso??ganzo!perké hai smesso????
poco tempo da dedicare allo strumento..... xò dopo essere tornato dall'australia a gennaio mi sono portato a casa un didjeridoo:w00t: e quello lo suono con discreta regolarità...
Citazione:
ola rapp!!! ho fatto tutto un giro di parle per dirti che invece hai solo pregi!!!!!:ph34r: :laugh2:
seeeeeeeeeeeeeee MAGARI!!!!!:wink_: :wink_: