Visualizzazione Stampabile
-
Io dico che finché si rispetta il normale decoro si può mettere quello che si vuole.
E poi le immagini di Mussolini, di Stalin, di Che Guevara o di chicchessia non sono vietate dalla legge, quindi....
Non esageriamo con le censure, esporre un immagine non vuol dire riformare una dittatura.
Sta poi alle singole persone presentarsi agli altri utenti di un forum motociclistico in un modo o nell'altro.
-
Purtroppo non combacia con la realtà ..... la sinistra moderata ... quindi i i 3/4 della sisnistra italiana non è anti americana . VOrrei solo dirti che se fossi di destar sapresti che il fronte della giuoventu' Er pecora e compgnia bella ... sono antiamericani da sempre (come darlgli torto ) ...... Fidel , Il Che e altri ... non erano i italia , non hanno mandato in campi di concentramento ebrei italiani , e non hanno fatto la seconda guerra mondiale ........ ecc ecc ....... lo avranno fatto bnel loro paese .... ma non in italia ... indi per cui ognuno i suoi criminali .... noi abbiamo il Duce ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Semplicemente perchè in Italia c'è una sinistra Ipocrita che non ammette le colpe del prorpio passato e quindi qualsiasi dittatore,reazionario terrorista di sinistra viene difeso a prescinedere da qualsiasi illegalità commetta o abbia commesso (c'è chi vuol fare santo Fidel Castro) mentre chiunque abbia combattuto per ideali riconducibili alla destra Italiana viene considerato un delinquente, quindi illegale.
Oggi che non c'è piu' il fascismo da combattere la sinistra italiana si è inventata l'antiamericanismo.
Non sono ne filosofo,ne poeta, ne tuttologo è semplicemente l'opinione personale di un Italiano medio con istruzione media.
;)
te l'appoggio integralmente....
-
Io cercherò di dire il meno possibile, però la sola idea che una gran fetta di votanti di sinistra siano gente che fa finta di essere comunista solo perchè è la moda, gente anarchica e pericolosa e irrispettosa nei confronti dell' istituzioni mi fa incazzare! Benito era un dittatore ma il Che era un terrorista! Perciò fanculo a tutti e due! per non parlare di chi ci governa................fanculo anche a loro!
-
Citazione:
framasotti
Io cercherò di dire il meno possibile, però la sola idea che una gran fetta di votanti di sinistra siano gente che fa finta di essere comunista solo perchè è la moda, gente anarchica e pericolosa e irrispettosa nei confronti dell' istituzioni mi fa incazzare! Benito era un dittatore ma il Che era un terrorista! Perciò fanculo a tutti e due! per non parlare di chi ci governa................fanculo anche a loro!
Questa mi piace! :biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Questa mi piace! :biggrin3:
Azzzz questa me piace pure a me ;)
-
Se io dicessi che a me danno fastidio le magliette del Che e quelle con scritto CCCP?
-
Citazione:
trident_special
Se io dicessi che a me danno fastidio le magliette del Che e quelle con scritto CCCP?
spesso chi le indossa non sa nemmeno di essere al mondo....
Citazione:
framasotti
Benito era un dittatore ma il Che era un terrorista! Perciò fanculo a tutti e due! per non parlare di chi ci governa................fanculo anche a loro!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
trident_special
EEHEHHE me sa che succede na cosa facile faciel .. T'ATTACCHI ;) ehehehehhehehe
Anche a me danno fastidio .... ma non cosi' tanto , ognuno è libero di essere idiota quanto gli pare ....... che stia a DX o a sx ;)
-
Citazione:
trident_special
a me non da fastidio nulla... finchè non rompi le balle direttamente alla mia persona... :wink_:
Magliette, gadget e slogan con il Chè, Benito, Franco, Prodi, Berlusconi, Chavez ma che me frega...:rolleyes: