Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superB
MMMMMMMMMMM non è proprio così, o meglio diciamo che si ci sono delle persone che facilmente cambiano idea, ma a parere mio non è normale è più semplicemente incoerenza.........
appunto l'incoerenza è normale per l'essere umano ordinario...
-
IO NON TIFO STONER........................E MAI LO FARO'!!!
THE DOCTOR per sempre
-
io boicotto il moto-gp da oltre 2 anni.. non si muove per pasione, ma solo per soldo, non è sano.. poi pensatela come volete
-
sapete perchè adesso tutti tifano stoner???:rolleyes:
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent
perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.
(Citaz. Davide Van De Sfroos)
(2°Citaz. black death)
-
a me sinceramente non interessa....io tiferò sempre x Vale 46 :yess:
-
Citazione:
smusss
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito.
Dall'inizio del campionato MotoGP ad adesso ho notato questa cosa:
Sono spuntati tantissimi tifosi di Stoner.....nel chiaccherare con amici e conoscenti mi sono sentito dire cose del tipo "Quel stoner và proprio forte ha una media di vittorie impressionante,Rossi è finito ha trovato un avversario troppo forte per lui".
Ma mi chiedo una cosa premettendo che l'australiano è davvero bravo:
Nessuno si ricorda che Vale ha vinto 7 titoli e Casey fino a quest'anno ha collezionato solo cadute?
E ancora non si ricordano che l'australiano all'epoca della 250 aveva il sopprannome di Rolling Stoner?
Per me i veri tifosi sono quelli che seguono il loro idolo anche quando sta nella merda.
Ho il dubbio che molte di queste persone hanno cominciato a seguire la motogp da quando la trasmettono su Italia 1 e che hanno tifato Rossi perchè fenomeno mediatico,ora dopo un mondiale perso per pura sfortuna e un altro quasi perso con l'aggravio delle polemiche su i telegiornali causa fisco ( all'epoca su Sky TG24 c'era un sondaggio che diceva "dopo i guai col fisco tifi ancora Valentino?SI o NO") vanno dietro alla moda........
Dopo queta polemica voglio dire che la Ducati si merita questo pilota e questo mondiale ormai alle porte ma avrei preferito vedere una lotta più alla pari tra Vale e Casey.
Quoto il Ricky!
-
Io tifo sempre per il più forte....
non mi delude mai
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
TIFO DUCATI DA QUANDO HA ANNUNCIATO CHE ENTRAVA IN MOTO GP!
ANZI,DA PRIMA ANCORA,SE NON C'è SPETTACOLO NON è SICURAMENTE COLPA DI CHI VA TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO FORTE MA DI CHI NON RIESCE A STARGLI DIETRO!
-
io credo che parecchi tifosi di stoner siano gli stessi tifosi di biaggi (o magari d altri piloti che il vale ha sempre battuto) che hanno rosicato per anni,e adesso godono nel veder perdere il vale e non nel vincere stoner:blink::blink::blink:
sarà una teoria un po strana ma io la vedo cosi!!!
per me il vale rimane sempre il migliore
-
Citazione:
Philboy
...PERCHE' HA IL MANICO FORSE QUANTO QUELLO DI ROSSI...
...PERCHE' GUIDA UNA MOTO ITALIANA CHE L'HA MESSA IN CULO AI JAP, CON UN DECIMO DI FATTURATO...
...PERCHE' HA LA FACCIA PULITA...
...PERCHE' E' AUSTRALIANO (SIMPATICO E FUORI DI TESTA!)...
...PERCHE' CON LA SUA MOGLIETTINA DICIOTTENE FANNO TENEREZZA...
...PERCHE' L'ALTRANNO PER DARGLI IL GAS STAVA SEMPRE PERTERRA...
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: