già ma ora vien l'inverno e credo faccia bene 1 pò di calduccio nella zona dei maroni :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
un mio amico con la fz6 li ha messi sotto i paracalore si comprano in ferramenta sopratutto quelle grandi e fornite o se avete qualche amico che monta le caldaie e' lo stesso materiale che ci si mette dentro..ed essendo adesive si dovrebbero attaccare e rifilare con la forma perfetta del paracalore cosi' non si dovrebbe notare la modifica..
po e da vedere dal vivo se rende....
appena mi arriva vedro' dove fare la modifica...
l'idea non è male!
Si deve però smontare l'aletta paracalore: si può????
penso proprio di si' visto che ci sono due perni sopra...
ho solo un dubbio se da dietro si veda....credo che bisogna fare un lavoro di precisione....
sì...a meno che siano 2 rivetti!!
e che ci frega.....al massimo si levano e si rivettano.....
bravi ragazzi cerchiamo di capire cosi farmo subito questa modifica che penso sarà molto utile!
bisogna smanettarci un po'...ma datemi la street un paio di chiavi e avoglia a modifichette....
Ciao!
Sono nuovo del forum, ma spero di esserti utile.
Ho provato la bambina due volte; la prima per pochi minuti, la seconda per quasi un'ora e trenta (ho un caro amico conce Triumph)..
La moto é fantastica. Gran telaio, una piuma, bella posizione di guida, gran motore con un tiro spettacolo a tutti i regimi. Curve medio veloci dove col mio ex cbr600 scalavo da 6° a 4°, con lei le fai in 6° e più forte. Non mi sono accorto del calore dagli scarichi. Freni discreti, direi più che buoni per l'uso strada, non sufficienti per la pista, come già qualcuno ha scritto. Ottime le gomme.
DIFETTI:
- La sella é scomodissima, poco imbottita e ti massacra il sederino. Si dice che quella in gel risolva il problema. Purtroppo non ho controprova.
- Nelle curve veloci, secondo me per la posizione di guida e forse per l'avantreno, la senti "leggerina" di manubrio e poco piantata a terra. Oddio, non che sbacchetti come una vela, ma il feeling trasmessomi, non é stato eccezionale. La speed in questo caso é molto, MOLTO più rassicurante. Devo dire che in quest'occasione però andavo fortino...
Questo é il mio dubbio sul nuovo acquisto fra speed e street..
Lamps!