La moto è bellissima!!!ma quello scarico stile z1000 f:sick:a più che cagare!!!
Visualizzazione Stampabile
La moto è bellissima!!!ma quello scarico stile z1000 f:sick:a più che cagare!!!
....uhmmmmm....
mi sembra una fotoshoppata
se vedete il serbatoio e telaio, nonche linea laterale nella parte centrale è identica alla 2004, moto che pur essendo jap aveva una certa personalita derivata dalla sua estrema cattiveria gratuita.
Le modifiche apportate la rendono poco convincente e un po' forzata. Ma, meglio la 2004 per ora----------:laugh2:
assomiglia molto al R1 come linee sul sodone finale e sullo scarico.
A ME PIACIUCCHIA!!!:wub:
:cry::cry::cry::cry:purtroppo l'estetica alla "Mazinga" ha infettato anche la mitica Kawasaki...
a parte l'R1 e l'R6 (quella nuova) è dagli anni 90 che non vedo una moto con un estetica decente o almeno paragonabile alle mega prestazioni di queste millone jappo.
indubbiamente le sempre più restrittive norme euro,danno ben da lavorare ai designer degli impianti di scarico :biggrin3: ma sembra quasi che questi siano d'accordo con i produttori aftermarket per garantirgli un sicuro futuro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o forse li pagano troppo poco...
speriamo che almeno sia al top delle prestazioni...l'ultima versione era un pò deludente almeno sulla guidabilità.
SECONDO ME è UNA MINKIATA DI MOTO..... MEGLIO IL CABALLERO
lo scarico e' osceno...pero' per il resto il culo e' troppo "a puzzo'"
brrrrr....ho i brividi!!! e non sono d'amore :blink:
Sono curioso di sapere cosa ne dice quel Kawasakista di mio fratello appena gliela metto sotto il nasino