Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ioria
Diabolico come sempre... come stiamo messi a donne nude? mi sono rotta delle polemiche in altri thread... posta un po' di fik@ così gli animi si tranquillizzano per un po'.. dai, stasera 4 tette al prezzo di 2...
ecco....lo sapevo.....come al solito rovinano le feste.....vaffe' dai....su socio posta un po di figume.....huahuahuahuahuahuuha
-
Citazione:
Ioria
Diabolico come sempre... come stiamo messi a donne nude? mi sono rotta delle polemiche in altri thread... posta un po' di fik@ così gli animi si tranquillizzano per un po'.. dai, stasera 4 tette al prezzo di 2...
:noooo: ma ma ma..sono sconcertato..ma allo stesso tempo ti ammiro un sacchissimo :love2:
w la patonza!!!
dopo questa vado in branda.
notte
-
Citazione:
Ioria
Ioria, sempre fantastica....
-
Citazione:
GiorgioRox65
è in palestra a "pompare"...
..e' fuori che ti aspetta , e' incazzato nero :laugh2::laugh2:
http://img411.imageshack.us/img411/1...n300newgl1.jpg
-
Citazione:
GiorgioRox65
bigVILNIUS è in palestra a "pompare"...
dove in lituania??:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Ioria
tosta la femmina eh?!....:wink_::wink_::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
matt
se ha "pompato" abbastanza forse è anche esausto....
-
Citazione:
matt
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
o...un nome una garanzia.......o posta o viene "postato".......sempre un successone riscuote.....echecazz......
-
Citazione:
Darkness
o...un nome una garanzia.......o posta o viene "postato".......sempre un successone riscuote.....echecazz......
è il destino dei grandi....
-
Citazione:
GiorgioRox65
è il destino dei grandi....
sera sommo giorgio ....si si....lo dico sempre anche io....e' il destino dei glandi......