Cosi a primo acchitto sembra davvero bella e ben rifinita.
Visualizzazione Stampabile
Cosi a primo acchitto sembra davvero bella e ben rifinita.
A me ste jap non dicono assolutamente niente, guardandole mi danno le stesse emozioni di un cellulare o un pc, ogni semestre un modello nuovo, o un restyling, un colore diverso, mezzo cv in più, mezzo kg in meno, sempre più facili e performanti ma sul sottoscritto zero appeal.
Poi da usare saranno fantastiche e dispenseranno emozioni a palate ma se una moto non mi fa sangue anche sul cavaletto non ho volgia di salirci e spremerla... non so se mi sono spiegato... è lo stesso motivo per cui ho cercato la mia speed del 2000 e non mi tira nè la 02-04 nè la 1050... sono un romantico cosa posso farci... con la moto più che con le donne...
CIAO
senza contare quie poveretti che le comprano e dopo un anno non possono venderla, perchè nuova costerebbe meno della valutazione dell'usato!!!!!!!!
basta con questi restyling annuali, ma vi rendete conto?!?!? dal 2007 al 2008 la honda ha cambiato la scritta CBR (prima sotto il cupolino, ora sul fianchetto radiatore) e ha tolto le strisce grigie dal codone (per lo meno sulla colorazione bianca).... e hanno il barbaro coraggio di chiamarla anche MY '08!!!! Così anche la Yamaha, il colore Midnight Black della R6 era tutto nero nel 2006 e con la fascia copritelaio grigia nel 2008...... Unici un pò più seri Suzuki (anche se ormai pure questi, k5-k6-k7...) e Kawa, con le loro livree classiche....
...comunque una livrea un pò più sportiva, casomai in edizione limitata, non mi dispiacerebbe sulla 675!
Ben tornato !!!!
stupenda ma oramai basta con sti scarichi sotto sella,la ducati li montava nel 1993 sul 916
Sembra bella vista così
a me sembra uguale al modello 2007 ..... cambia poco e nulla a parte i colori e le grafiche degli adesivi.
ahahah ciao BI ;)