long island ice tea mi sembra che sia il nome per intero...... pesante però[/QUOTE]
ti assicuro che se è fatto come cristo comanda,ne bevi a pozzi e non te ne accorgi!!!:wacko: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
long island ice tea mi sembra che sia il nome per intero...... pesante però[/QUOTE]
ti assicuro che se è fatto come cristo comanda,ne bevi a pozzi e non te ne accorgi!!!:wacko: :wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
yess...ho dato una letta ieri sera...vediamo purtroppo questa domenica ho un impegno!!!..cmq se venerdì o sabato sei in giro a cazzeggiare..fammi sapere che ci scoliamo un paio di birrette!!!:biggrin3: :biggrin3:
ho aggiunto u npost per sabato/doenica a desenzano...dacci un occhio cmq ti mando un sms..così se catema...
PINA COLADA !
si prepara col frullatore. Introdurre qualche cubetto di ghiaccio, mezzo bicchiere di latte di cocco, i pezzi di ananas e un goccio di rum. Frullare per qualche secondo poi, con un passino, colare il tutto nel bicchiere. (ecco perche si chiama PINA COLADA, tradotto significa ANANAS COLATO).Guarnire con uno spicchio d'ananas nell'orlo del bicchiere e con una ciliegina.
- 4 o 5 pezzetti di ananas fresco
- latte di cocco
- rum bianco
Alla salute a tutti ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
QUOTO BOSS...OTTIMO INTENDITORECitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
BI a me piace solo la BIRRA!
succo a pera,lo dice Rocco Siffredi
e come si prepara? :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Coca&Rum...come se piovessero!!!:wink_:
ingredienti pleaseCitazione: