Visualizzazione Stampabile
-
perchè
Ho scelto la mia speed triple 955i del 2000 perchè ha un cocktail di personalità TECNICA, ESTETICA e DINAMICA inarrivabile per una moto di serie. Tuttora.
Importa na sega se il machio fa figo, anzi ritengo che la Triumph abbia già perso questo alone con l'uscita della 1050, mezzo ottimo ma tra i cui possessori sono in gran numero motociclisti e triumphisti dell'ultima ora, (un po' quello che successe a suo tempo con Monster per Ducati).
CIAO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Ho scelto la mia speed triple 955i del 2000 perchè ha un cocktail di personalità TECNICA, ESTETICA e DINAMICA inarrivabile per una moto di serie. Tuttora.
Importa na sega se il machio fa figo, anzi ritengo che la Triumph abbia già perso questo alone con l'uscita della 1050, mezzo ottimo ma tra i cui possessori sono in gran numero motociclisti e triumphisti dell'ultima ora, (un po' quello che successe a suo tempo con Monster per Ducati).
CIAO
Azz.. per certe cose ti do ragione , non son + i bei tempi dove le speed arrivavano "centellinate" ... Io invece son partito con 2 poi son passato a 1 per poi finire sui 4 ... mi mancavano solo i 3 cilindri e sono "mui felice " della scelta da ben 6 anni :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giampippi
Nella rivista "euro moto" di settembre mi sono imbattuto in un'articolo-comparativo dal titolo "Femmes Fatales". Le moto prese in considerazione: Tuono 1000R, Corsaro 1200Veloce, Brutale 910S, Speed Triple.
"Analisi finale:
Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio, naturalmente, ma anche perchè la speed triple è un modello unanimamente apprezzato, di successo. E in più, considerazione non certo secondaria, la naked inglese è facilissima da guidare, divertente e intuitiva. "
Io la compro perché mi garba, le snob avvedute saranno quelle zoccole delle loro mamme...
-
Citazione:
trident_special
Io la compro perché mi garba, le snob avvedute saranno quelle zoccole delle loro mamme...
Mammamia Tridentino come mi sei diventato scurrile e volgare . . .
Prima eri un lord e adesso non ti si riconosce più . . .:cry::cry::cry:
-
sono d'accordo il discorso secondo me non fa propio una piega :yess:
-
Citazione:
Ghino
Mammamia Tridentino come mi sei diventato scurrile e volgare . . .
Prima eri un lord e adesso non ti si riconosce più . . .:cry::cry::cry:
Quando leggo delle cazzate simili mi viene il voltastomaco. Mass profiling del cazzo... Sanno una sega loro chi compra le moto. Ma poi Euro Moto, non l'ho mai sentito 'sto giornale, ma che è? Dev'essere uno di quei giornali tipo Riders, Tutto Moto o HP che compri per leggerli in treno poi li tieni a casa per quando ti manca la carta da culo. Bah...
-
Citazione:
trident_special
Quando leggo delle cazzate simili mi viene il voltastomaco. Mass profiling del cazzo... Sanno una sega loro chi compra le moto. Ma poi Euro Moto, non l'ho mai sentito 'sto giornale, ma che è? Dev'essere uno di quei giornali tipo Riders, Tutto Moto o HP che compri per leggerli in treno poi li tieni a casa per quando ti manca la carta da culo. Bah...
Bhè sai com'è . . .
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
io la vedrei cosi':
la Tuono 1000R, per arrivare primi al passo di montagna
la Corsaro 1200Veloce, per godere ad ogni apertura
la Brutale 910S, per fare il fighetto al bar
la Speed Triple per divertirsi ovunque.
-
Citazione:
daytonio
la Brutale 910S, per fare il fighetto al bar
"Il raider elegante e raffinato non può che calcare il tappeto rosso di uno store mvAgusta, dove la brutale 910S si propone non soltanto, in modo scontato, come icona di stile da far rimirare agli amici, ma anche, e soprattutto, come efficacissima "arma" da sfoderare lungo curvoni veloci o in staccate mozzafiato. Il prezzo da pagare non è soltanto monetario ma anche fisico, perchè portare al limite la Brutale costa fatica -tanta- e richiede un bel "manico". In cambio, oltre all'esclusività estetica che questa naked sà far valere più di ogni altra, si assaporano senzazioni estreme, sia per via dell'erogazione decisamente nervosa, sia grazie alla quasi surreale compostezza della ciclistica"
-
Citazione:
giampippi
"Il raider elegante e raffinato non può che calcare il tappeto rosso di uno store mvAgusta, dove la brutale 910S si propone non soltanto, in modo scontato, come icona di stile da far rimirare agli amici, ma anche, e soprattutto, come efficacissima "arma" da sfoderare lungo curvoni veloci o in staccate mozzafiato. Il prezzo da pagare non è soltanto monetario ma anche fisico, perchè portare al limite la Brutale costa fatica -tanta- e richiede un bel "manico". In cambio, oltre all'esclusività estetica che questa naked sà far valere più di ogni altra, si assaporano senzazioni estreme, sia per via dell'erogazione decisamente nervosa, sia grazie alla quasi surreale compostezza della ciclistica"
Ma è il giornale "Motociclisti by Fisher Price?" Madonna quante vaccate...