Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
allora ti aspettiamo nello spazio "i nostri bimbi"....con le foto
solo tra 8.... dico ancora 8 mesi.....faro le foto
-
Congratulazioni !!!:rolleyes:
-
CONGRATULAZIONI!!!!
:yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
P.S. vedi che stare nel bar del forum ha portato ispirazione????:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
CONGRATULAZIONI!!!!
:yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
P.S. vedi che stare nel bar del forum ha portato ispirazione????:wink_::wink_::wink_:
Perche dici?
-
per le bellezze quotidiane:rolleyes:
-
Da questo momento in poi la vostra vita sarà diversa...o meglio... voi sarete diversi!!!
Assaporate attimo dopo attimo tutto di questo periodo....Poi ci sarà lei o lui nelle vs vite...che vi renderà delle persone migliori...
Tutto sarà per quel bambino...ogni sguardo..ogni sorriso..ogni fragile dolce pensiero...Lui sarà il vostro mondo!!!
auguroni
-
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Saracena
Da questo momento in poi la vostra vita sarà diversa...o meglio... voi sarete diversi!!!
Assaporate attimo dopo attimo tutto di questo periodo....Poi ci sarà lei o lui nelle vs vite...che vi renderà delle persone migliori...
Tutto sarà per quel bambino...ogni sguardo..ogni sorriso..ogni fragile dolce pensiero...Lui sarà il vostro mondo!!!
auguroni
che dolce
-
Congratulazioni Tripler...ti auguro che questa gioia possa durare tutta la vita!!
......ahhhh ecco perchè ieri......dicevano di averti visto....provare la nuova "Dacia Logan MPV"...ed insistevi per gli attacchi Isofix in titanio!!!!:tongue::tongue::tongue:
Ancora auguri!
hs
-
Citazione:
tripler3
Ragazzi voglio condividerecon tutti voi questa magnifica giornata iniziata con gki esiti positivi del test di gravidanza....della mia ragazza....
Son felice perchè ho lei... son felice perché sara' lei la mamma di mio figlio....siam felici perché lo volevamo con tutto il cuore....
Insomma ancora forse nn realizzo la cosa al max ma sono al 7o cielo
OSTERIA!!!
Un Paolino in arrivo! congraturazioniiiiii!!! son proprio contento anche se ci conosciamo poco...
però ora devi metter la testa a posto, e smetterla di far le pinne!:w00t: