Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
ciao giorgionee!!!:w00t:
il tuo regalo...non so perchè,ma è mooolto apprezzato:biggrin3:
muchas gracias mi amigo:oook:
Citazione:
Colin Bell
Ma a Pavia? Ho vissuto a Pavia per 8 anni e non ricordo corsi di laurea del genere.
Pavia che mi rivedrà lunedi sera per l'immancabile Autunno! Spettacolo!
ma va=???sarai all'autunno pavese???
io inizio stasera:biggrin3:
ma lunedì sera che è la serata finale...ehm...mi sto già preparando psicologicamente per l'impresa!!!
cmq è una laurea nuova...è stata inserita 3 o 4 anni fa.
Citazione:
paolone74
IN GAMBA!!! :yess::yess:
http://img373.imageshack.us/img373/6...0913313fr4.jpg
Quando ti ho conosciuto ed ho letto le tue recensioni mi hai dato subito l'impressione di un ragazzo intelligente, nonostante il tuo aspetto da hooligan :tongue::tongue::tongue::tongue: ! Bravo Rickystile!! Per festeggiare dobbiano andare a farci una bella pisciata nelle risaie di riso gallo!! :biggrin3:
grazie mille paolone!!anche per i complimenti!!va che se arrivo alla tesi (:tongue:) vengo a chiedere consiglio a te eh!!!:rolleyes:
e ora...vada di pisciata...anche se,come ho detto a colin bell...lunedì sera dopo l'autunno pavese,mi sa che piscio un po' dove capita:biggrin3:
ps...quando hai letto ciò che scrivevo ti ho dato l'impressione di un ragazzo intelligente...poi mi hai conosciuto...eh si sa,le opinioni cambiano:biggrin3: di la verità:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
però visto che alcuni di voi si erano interessati alla mia situazione...
e comunque,per esternare la mia soddisfazione e felicità verso tutti gli amici del foro....
be...
ho passato l'esame d'ammissione al corso di laurea in Igiene Dentale!!
eravamo in 50 (circa,se nn sbaglio) per 10 posti e sono arrivato 6°!!!!
e finalmente,per la prima volta nella mia vita,posso far progetti di vita futura,quando fin'ora,al massimo arrivavo alla settimana dopo!!!:laugh2::laugh2:
BRAVISSIMO, COMPLIMENTI!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
bella ricky!!!!
ora dobbiamo festeggiare!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks::smoke_::drunks::drunks:
alla fine di la verità ke ti sei messo d'impegno a passare il test solo pensando ai festeggiamenti dei giorni successivi:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ps...quando hai letto ciò che scrivevo ti ho dato l'impressione di un ragazzo intelligente...poi mi hai conosciuto...eh si sa,le opinioni cambiano:biggrin3: di la verità:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la verità è che i fatti parlano, amico mio.... :tongue: ed uno che si colloca sesto su 50 è uno che i fatti dicono essere in gamba. :wink_::wink_::wink_: ADESSO PERO' CONTINUA IN QUESTO MODO. A PROPOSITO: CI DEVI POSTARE TUTTI I RISULTATI DEI TUOI ESAMI. MI RACCOMANDO!!! E FALLI IN FRETTA QUESTI ESAMI, NON SI ACCETTANO FUORI CORSO!!
Ma i quiz cosa riguardavano: motociclette??? :tongue::tongue::tongue::tongue:
Beh: l'unica cosa brutta di questa tua notizia è che ora ti vedremo di meno, perchè finalmente :tongue::tongue::tongue: ti metterai a studiare !
senti ti posto una seconda coppa:
http://img400.imageshack.us/img400/129/coppaoa9.jpg
ops: forse ho sbagliato coppa. beh: ma anche questa non è male. che ne dici: un giorno ce ne andiamo a mangiarne un pò?? dalle mie (ex) parti le fanno bene. Magari ne portiamo un pò anche ad EVERTS!!!
-
e bravo ricky complimenti la prosima volta offri da bere!:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
e bravo ricky complimenti la prosima volta offri da bere!:biggrin3:
direi: quoto. ma sin qui rickystyle mi ha sempre offerto tutto lui!!:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Complimenti vecchio e ora sei obbligato a................
PAGA DA BEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mais oui mon amì:wink_:
quandoz ci vediamoz,una birraz al fulvioz non mancheraz!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
Black Death
come ti ho già detto compliementi.
aggiungo dopo queste ottime qualifiche vedremo come ti comporterai in gara ti aspettiamo alla bandiera a scacchi per stappare lo spumante
per ora ci beviamo un paio di birre.
;)
azz...però non garantisco giri veloci eh!!:wink_:
grazie enzo!!
(per la bandiera a scacchi...mi sa che sarà nel periodo in cui la piccola dovrà prendere il motorino:biggrin3:)
Citazione:
pupobiondo
BRAVISSIMO, COMPLIMENTI!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grazie:wink_:
Citazione:
gp.triple
bella ricky!!!!
ora dobbiamo festeggiare!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks::smoke_::drunks::drunks:
alla fine di la verità ke ti sei messo d'impegno a passare il test solo pensando ai festeggiamenti dei giorni successivi:biggrin3:
giassai amico,giassai!:wink_:
si ma raga...con sto pagar da bere...adesso sarò più barba di prima,almeno prima uno straccio di lavoro ce l'avevo...adesso ghe ne minga!!!:laugh2:
(meglio che trovo un part-time valà...:wacko:)
-
..."Magari 'un gliene frega nulla a nessuno..."
beh, non sembra proprio...siamo arrivati a pagina 4...
congratulazioni anche da parte mia...
in bocca al lupo per il resto...
-
Citazione:
Rickystyle
però visto che alcuni di voi si erano interessati alla mia situazione...
e comunque,per esternare la mia soddisfazione e felicità verso tutti gli amici del foro....
be...
ho passato l'esame d'ammissione al corso di laurea in Igiene Dentale!!
eravamo in 50 (circa,se nn sbaglio) per 10 posti e sono arrivato 6°!!!!
e finalmente,per la prima volta nella mia vita,posso far progetti di vita futura,quando fin'ora,al massimo arrivavo alla settimana dopo!!!:laugh2::laugh2:
é' un traguardo. raggiunto...Auguri!!
-
GRANDE, SCATTA LA CONVENZIONE?????