Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
naaaaaa :wink_:
:unionjackpride::unionjackpride:
-
mi fa un sacco sangue, inoltre ho letto su qualche forum che nelle mani corrette ่ miracolosa...vorrei provarla...
-
Citazione:
solenero
mi fa un sacco sangue, inoltre ho letto su qualche forum che nelle mani corrette ่ miracolosa...vorrei provarla...
quindi hai mani corrette?:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
quindi hai mani corrette?:biggrin3:
grappa...si si ho le mani corrette grappa, morbida, aromatica, valdostana...si si.:tongue:
-
Citazione:
solenero
grappa...si si ho le mani corrette grappa, morbida, aromatica, valdostana...si si.:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
a me ่ sempre piaciuta..........poi morini e guzzi sono i primi amori!!!
-
Citazione:
maverick65
a me ่ sempre piaciuta..........poi morini e guzzi sono i primi amori!!!
storici marchi italiani..ovvio che la guzzi da molte piu' garanzie di un'attuale corsaro...:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
eeeehh, la griso ti sb.... in viso.... e non ่ da tutti
bella moto... :blink::blink::blink: che significa ti sb... in viso??
-
Citazione:
paolone74
bella moto... :blink::blink::blink: che significa ti sb... in viso??
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::fisch::fisch::fisch:
o ti sbatte in viso? cmq alla fine il risultato sarebbe lo stesso...dopo che t sbatti una alla fine sb....in viso...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::fisch::fisch::fisch:
o ti sbatte in viso? cmq alla fine il risultato sarebbe lo stesso...dopo che t sbatti una alla fine sb....in viso...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sei un grande!!!! per๒ non sempre finisce come dici tu: c'่ anche .... ehmmm lasciamo perdere in nome del nostro amore comune.. a proposito il problema che nel nostro caso ่ la moto a sbatterti...:blink::blink::blink: grazie a Dio non mi ่ mai successo, ma ่ un rischio che corro?? magari un giorno scendo in garage e la bonnie mi sb... in viso???