Visualizzazione Stampabile
-
No comment, bava mi impedisce la comunicazione
-
questa la prenoto io......
non solo da podio, si gioca il primo posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
questa la prenoto io......
non solo da podio, si gioca il primo posto
perfetto, e' libera il prox weekend, si sposta lei ma vuole un supplemento di 0,20 cent di euro x km percorso e x 1 ora di sesso standard (cioe' no anal e pompa senza preservativo) chiede 250 euro con possibilita' di double come..:wink_::biggrin3:
va bene x te? prenoto?
p.s. lei parte da montpellier (france)
-
Citazione:
everts76
perfetto, e' libera il prox weekend, si sposta lei ma vuole un supplemento di 0,20 cent di euro x km percorso e x 1 ora di sesso standard (cioe' no anal e pompa senza preservativo) chiede 250 euro con possibilita' di double come..:wink_::biggrin3:
va bene x te? prenoto?
p.s. lei parte da montpellier (france)
allora...vediamo...637 km x 0.20 € = 127.40 € + 250.00 € = 377.40 €....
peccato a 370.00 € ci sarei stato :biggrin3: ma devo pensare a metter via soldi per il viaggio a hinckley....vai avanti tu vai
-
Citazione:
Guxx
allora...vediamo...637 km x 0.20 € = 127.40 € + 250.00 € = 377.40 €....
peccato a 370.00 € ci sarei stato :biggrin3: ma devo pensare a metter via soldi per il viaggio a hinckley....vai avanti tu vai
sei un grande t sei fatto pure il conto...:biggrin3:
cmq la cifra mi sembra giustificata x una cosi'...:wink_::biggrin3:
io nn vado...tranquillo devo mettere da parte i soldi x un'altra che prende 0.50 cent x km percorso, ma parte da sidney...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
-
-
porca vaccaccia, altro che la donna del giorno, questa potrebbe essere la donna x sempre:wub::wub:
-
Citazione:
Darkness
e hai inserito il 69......everts 69.......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk
mi hai tolto le parole da sotto la tastiera :laugh2:
-
-
non ho parole.....pero' everts ora che sto per diventare papa' nn mi devi distrarre.....