Visualizzazione Stampabile
-
Non mi piacciono molto i Guns...non so il perchè, forse non mi ispirano come gruppo...
Comunque parlando di Iron come abbiamo potuto dimenticare questo?
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
cavolo, IRON, BLACK SABBAT, KISS... fantastico!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Non mi piacciono molto i Guns...non so il perchè, forse non mi ispirano come gruppo...
Comunque parlando di Iron come abbiamo potuto dimenticare questo?
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
ciccio già postato a pagina 2 da me :whip_::whip_:
;)
-
Citazione:
Black Death
ciccio già postato a pagina 2 da me :whip_::whip_:
;)
porca vacca...e pensare che ho controllato più volte tutto il post per vedere se già non ci fosse...tutto sto bordello :slayer: mi ha fuso il neurone:wacko:
Pardon
allora mi scuso con questo...artista non ancora nominato e per stasera chiudo qui
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
i ritorno su di loro xchè mi fanno impazzire...sono completamente fuori!
alice cooper!!!! noooooooooooo
e loro???
sono un po' + soft, ma sempre dei grandi!
-
cia' anche sta sera grande spettaocolo le ho ascoltate tutte fantastiche vi do la buona notte con questa a domani
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
;)
-
Citazione:
Black Death
cia' anche sta sera grande spettaocolo le ho ascoltate tutte fantastiche vi do la buona notte con questa a domani
;)
:wink_:
-
Citazione:
Black Death
per sta sera l'ultima con questo auguro la buona notte è una ninna nanna praticamente
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::
;)
Una delle migliori in assoluto!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Che dire,fantastici
il mio gruppo preferito,gli ascolto da 15 anni forse piu'!!
-
Lo so che non è metal ma ascoltare come suona la chiatarra questo "ragazzo" è un esperienza mistica
visti a Milano nel 1996 uno dei miei gruppi preferiti
;)