Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes:In Friulano: Une pipìne...........:wink_:
-
Troppo secca per i miei gusti
-
gran fisico, anche se cosi' bianca, sembra quelle tedesche vestite come le zigare, che vengono in vacanza qui dame!!1 comunque di viso specialmente nelle prima foto, sembra una gallina incazzata,se ti avvicini mentre fa' l'uovo!!!!!!!!:biggrin3:
everts....ma cosa mi combini!!!!!! non ti sei ancora ripreso per niente:cry::cry::rolleyes:
-
stai migliorando everts....piano piano torni ai livelli originali.......complimenti continua così...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
x il trucco considera che viene dall'est...est povero..quindi sono ankora un pelo indietro con il gusto estetico..:biggrin3::biggrin3:
x il rettangolo bianco....beh....ho strappato la foto e ho appiccicato quel pezzo in camera...:wink_::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
...sbaglio o li hai abituati troppo bene?:rolleyes:....A me pare ok, sì...qualcosuccia...ma se la trovo sull'autobus e mi quarda come nell'ultima foto, per due settimane non mi vedete...:wink_: Bravo!
PS: il peluche bianco della vecchiaia, dove lo hai appeso? A una parete o al soffitto?...sai per curiosità....:senzaundente:
-
Citazione:
everts76
tradotto? preferisci le more ok...
bella bimba...x me va bene...:biggrin3::biggrin3:
l'uscita del tunnel l'ho dovuta piazzare..sorry...:biggrin3::biggrin3:
p.s. ma nn vedete che puzza sotto il naso che ha questa? me fa impazzi'!
nella 3a foto nn se regola!
ma dai.....in mezzo a tutto quel pelo non se ne sarebbe accorto nessuno.
-
Citazione:
pistaa
:risate2::risate2::risate2:
...sbaglio o li hai abituati troppo bene?:rolleyes:....A me pare ok, sì...qualcosuccia...ma se la trovo sull'autobus e mi quarda come nell'ultima foto, per due settimane non mi vedete...:wink_: Bravo!
PS: il peluche bianco della vecchiaia, dove lo hai appeso? A una parete o al soffitto?...sai per curiosità....:senzaundente:
come dicevo l'ho piazzata sopra al buco con carne macinata che ho creato sulla parete x ricreare una passera virtuale...:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ANGELOSPEED
ma dai.....in mezzo a tutto quel pelo non se ne sarebbe accorto nessuno.
nn sottovalutare la potenza dei moderatori...anke loro sono esperti e guardoni.. :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
come dicevo l'ho piazzata sopra al buco con carne macinata che ho creato sulla parete x ricreare una passera virtuale...:wink_::biggrin3::biggrin3:
nn sottovalutare la potenza dei moderatori...anke loro sono esperti e guardoni.. :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehmm... un pò maiolotto lo sei, ma io capisco lo spirito per cui lo fai. vuoi anche tu condividere le tue gioie con noi :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
ehmm... un pò maiolotto lo sei, ma io capisco lo spirito per cui lo fai. vuoi anche tu condividere le tue gioie con noi :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bravo! pura fratellanza culturale.. :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
bravo! pura fratellanza culturale.. :wink_::biggrin3:
:cry::cry: già. che facciamo, everts, io 'sto segreto non lo riesco più a tenere. ci costituiamo???:cry: