Visualizzazione Stampabile
-
il fotomoderatorefantagalattico del tne ....che dite ho leccato un po' troppo :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
sei un pelo troppo avvocato x farti una assicurazione ad hoc...:wink_:
e due: non sono avvocato!! o meglio: non lo sono più dopo che mi hanno radiato dall'albo per indisciplina..... alla faccia del moderatore:wink_::wink_:
Citazione:
everts76
e cmq tranquillo...mi prendero' cura io della tua mogliettina...:wink_::biggrin3::biggrin3:
non basta dire... e se poi non sai prenderti cura nemmeno delle tue donne virtuali come pensi di farlo con mia moglie una volta che io sia diventato matto?
l'altra frase che terminava con le faccine :wub::wub: non la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno con il pupazzo di Muttley. il giorgiorox capirà
Citazione:
GiorgioRox65
ehhh dura la vita dei moderatori......:wink_::wink_::rolleyes:
ohhh... ma se te la scrivo e te la mando tramite MP me la posti una frase gentile??? :tongue:
-
Citazione:
paolone74
e due: non sono avvocato!! o meglio: non lo sono più dopo che mi hanno radiato dall'albo per indisciplina..... alla faccia del moderatore:wink_::wink_:
non basta dire... e se poi non sai prenderti cura nemmeno delle tue donne virtuali come pensi di farlo con mia moglie una volta che io sia diventato matto?
l'altra frase che terminava con le faccine :wub::wub: non la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno con il pupazzo di Muttley. il giorgiorox capirà
Paolone quel pupazzo devi lasciarlo in pace :mad::mad: non sodomizzarlo :wacko:
-
in bocca al lupo a gian........(sommo e socio....io non lo conosco molto bene....ma non e' che ci smazza quando diciam......come per dire.....un po di baggianate?????))))
-
Aho' giampippi,
Ma che ti è caduta la connessione???:biggrin3:
Con tutte queste felicitazione minimo un discorsetto ce lo devi fare eeehhhh!?!?!
:wink_:
-
Citazione:
paolone74
e
l'altra frase che terminava con le faccine :wub::wub: non la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno :
ai voglia se mi prendo cura delle mie donne...te che ne sai?? :biggrin3:
Citazione:
Darkness
in bocca al lupo a gian........(sommo e socio....io non lo conosco molto bene....ma non e' che ci smazza quando diciam......come per dire.....un po di baggianate?????))))
si tranquillo..e' un pezzo di pane... :wink_::biggrin3:
Citazione:
votalele
Aho' giampippi,
Ma che ti è caduta la connessione???:biggrin3:
Con tutte queste felicitazione minimo un discorsetto ce lo devi fare eeehhhh!?!?!
:wink_:
straquoto...:wink_::w00t:
-
Ammazza..................'sto Giampippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Muttley
Paolone quel pupazzo devi lasciarlo in pace :mad::mad: non sodomizzarlo :wacko:
sempre al sesso pensatee.... ma no, ma no che non lo sodomizzo!!! non mi chiamo everts che dove c'è un omaschio o femmina che sia non capisce più niente... no, muttley, stai tranquillo: semplicemente gli faccio fare dei salti acrobatici alla fine dei quali si spacca sempre qualche cosa:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
paolone74
sempre al sesso pensatee.... ma no, ma no che non lo sodomizzo!!! non mi chiamo everts che dove c'è un omaschio o femmina che sia non capisce più niente... no, muttley, stai tranquillo: semplicemente gli faccio fare dei salti acrobatici alla fine dei quali si spacca sempre qualche cosa:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
e molto spesso sono i maroni... :biggrin3::biggrin3: