Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
no..la giuliana nn la tocco...lei mi sta quasi simpatica,dovrebbe ridere meno e mandare a quel paese Teo Mammuccari!!:mad:
Saracena... Mandare a quel paese Mammuccari vorrebbe dire essere in possesso di un cervello capace di ragionare... Hai bene in mente di chi stiamo parlando? :D
-
Citazione:
trident_special
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!
Teo Mammucari: la sua specialità è quella di umiliare la gente nei modi più disparati.
-
Citazione:
trident_special
Saracena... Mandare a quel paese Mammuccari vorrebbe dire essere in possesso di un cervello capace di ragionare... Hai bene in mente di chi stiamo parlando? :D
Come nn darti ragione...Al massimo lei potrebbe stordirlo di risate!!Solo quello sa fare!!! Mahh!!!! In che mani siamo...Basta che vedono un c****e due t**** perdono la ragione....:cry:
-
Infatti....qualcuno dovrebbe cogliere la ben maggiore volgarita di certi programmi che propinano in prima serata.
In confronto lo zoo di 105 è da ragazzini..e parecchio intelligente
Perfino quelle cazzate, travestite da lezioni di ballo per personaggi televisivi in declino. Vergognatevi!!!!
-
Citazione:
natan
Teo Mammucari: la sua specialità è quella di umiliare la gente nei modi più disparati.
USATE LA DOPPIETTA?
Si, su Mammuccari!!! :ph34r:
-
Citazione:
Saracena
Come nn darti ragione...Al massimo lei potrebbe stordirlo di risate!!Solo quello sa fare!!! Mahh!!!! In che mani siamo...Basta che vedono un c****e due t**** perdono la ragione....:cry:
Bisogna dire che sono un signor c### e 2 signore t#### però...
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
Bisogna dire che sono un signor c### e 2 signore t#### però...
:D :D :D :D :D :D :D :D
però ..le due signore non sanno fare un******
E non mi dite che è tutta invidia per favore!!!:mad:
ps.
Oggi qui in negozio c'è un mortorio...così mi passo il tempo a spararle anchio!!!
-
Citazione:
Saracena
però ..le due signore non sanno fare un******
E non mi dite che è tutta invidia per favore!!!:mad:
ps.
Oggi qui in negozio c'è un mortorio...così mi passo il tempo a spararle anchio!!!
Ecco..vedi.. è più forte di me....
Comunque..
Di sicuro non il mio... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
trident_special
Magari!
Comunque Fabio a me non é mai piaciuto lo Zoo, forse l'ho sentito una volta e non li trovavo divertenti! troppo demenziali basta veder Leone.. :sick:
Cmq visto che non mi davano fastidio perchè 105 non l'ho nemmeno memorizzata ti auguro di sentirli nuovamente! :biggrin3:
-
se si dovesse chiudere tutte quelle trasmissioni prive di senso.. allora ci sarebbe la tv 2 ore al giorno..
sarebbero aboliti anche alcuni tg..
eppoi una cosa ci sta' alla base di tutto, la liberta' di poter scegliere cosa vedere e cosa ascoltare.