Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Quanti smettono di fumare sapendo delle conseguenze??????
io ogni tanto lo uso anche con la Speed e continuero' ad usarlo sapendo che sgrat sgrat quando mi spacchero' i denti saranno tutti pronti a darmi del pirla ..... (ad esclusione del mio dentista :D:D)
p.s. se dovessi smettere di fare tutto cio' che potrebbe comportare brutte conseguenze non so cosa mi rimarebbe da fare
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
;)
quoto!!!!
-
cmq a parte tutto...è anche vero che finchè non ci si sbatte il grugno...non si capisce veramente quanto si è pirla a comportarsi in una certa maniera...sia quando si fuma,sia quando si impenna:rolleyes:,sia quando si indossa un casco jet...oppure quando si tira troppo in collina.
-
Citazione:
Rickystyle
cmq a parte tutto...è anche vero che finchè non ci si sbatte il grugno...non si capisce veramente quanto si è pirla a comportarsi in una certa maniera...sia quando si fuma,sia quando si impenna:rolleyes:,sia quando si indossa un casco jet...oppure quando si tira troppo in collina.
beh un'attimo dipende da cosa tiri
:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
beh un'attimo dipende da cosa tiri
:D:D:D:D:D:D
;)
mi piacerebbe dirti "quando mi tiro troppo l'uccello":biggrin3:
certe volte penso che certi giorni dovrei stare a casa a far solo quello!!:rolleyes:
come se già non me lo tirassi abbastanza...:tongue:
-
INTEGRALE SEMPRE! perchè esistono altri tipi di caschi???:blink:
Preferisco soffrire il caldo piuttosto che operazioni di ricostruzione maxillo-facciale e mesi di degenza...o stando nel post farmi ricostruire tutti i denti...
-
toc. toc.. posso dire la mia??? per un periodo ho avuto il casco della momo. poi però ho deciso di venderlo e di tenermi solo l'integrale. farà caldo in estate, giustamente come dice giorgiorox non permette di vedere bene in città, ma preferisco così. io la prima volta che sono caduto ho grattato bene la mentoniera... e per fortuna che c'era una mentoniera...
-
Citazione:
freekazoid
sta mattina stavo andando al lavoro con la mia super speedona quando ad un certo punto vicino all'arena (milano) noto ke le auto da due file si uniscono in una. 20 metri più avanti una macchina ferma in mezzo alla strada, e uno scooter posteggiato più avanti. sorpasso la macchina e vedo un bimbo per terra con il casco (jet) seduto, stava bene ma non parlava e non si muoveva era letteralmente terrorizzato, e la madre con la bocca tutta sanguinante e i denti rotti :cry: (mamma ke impressione). mi sono fermato per dare un'aiuto, stavo per andare al bar a prendere il ghiaccio quando dopo 30 secondi è arrivata l'ambulanza. i medici sono scesi e io ho ripreso la strada per l'ufficio.
quest'estate ero intenzionato a prendere un casco aperto per il troppo caldo ma dopo questa scena ho deciso ke preferisco sudare un po di più piuttosto che perdere i denti.
:cry::cry::cry::cry:
sempre detto io che è meglio l'integrale.. è piu sicuro..:wink_:
un mio amico 3 anni fa è successa la stessa cosa..
ora è rovinato in viso.. e pieno di cicatrici..:cry:
-
Citazione:
Rickystyle
mi piacerebbe dirti "quando mi tiro troppo l'uccello":biggrin3:
certe volte penso che certi giorni dovrei stare a casa a far solo quello!!:rolleyes:
come se già non me lo tirassi abbastanza...:tongue:
ehm.. ehm.. ci sono delle signorine e signore in questo forum :tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
paolone74
ehm.. ehm.. ci sono delle signorine e signore in questo forum :tongue::tongue::tongue:
Scusa...DOVE????:blink: